MISTERIOSO OGGETTO TRANSITA VICINO FALCON9

MISTERIOSO OGGETTO TRANSITA VICINO FALCON9. Per chi non lo sapesse il Falcon9 è un razzo utilizzato dalla Nasa che si appoggia allo Space X,  il misterioso avvistamento si riferisce alla missione denominata CRS10 effettuata dalla base Kennedy Space Center del 19 Febbraio 2017.

MISTERIOSO OGGETTO TRANSITA VICINO FALCON9

Come si può vedere in maniera abbastanza chiara dalla foto allegata, si può notare nella parte bassa della foto un oggetto sferoidale dal colore grigio chiaro passare vicinissimo a Falcon9 SpaceX. Nel video della durata di circa 10 secondi si vede sfrecciare l’oggetto misterioso, che ha diviso gli appassionati. Infatti le spiegazioni ufficiali parlano di un frammento dello Space X o del Falcon 9 distaccatosi, ma come succede in questi casi gli ufologi contestano questa possibilità, in quanto non può trattarsi di un frammento dello Space X o del Falcon 9 perchè  troppo grande per essere una parte del vettore spaziale, il distacco di un frammento di quelle proporzioni avrebbe sicuramente compromesso la missione ( questa la versione degli ufologi ). Beh che dire, come ben sapete quando si verificano queste ” anomalie ” ognuno dice la sua, sicuramente i misteri scoperti con le nuove tecnologie aumentano, e di pari passo aumentano i falsi, ma anche i metodi per riconoscerli. Resta il fatto che le anomalie che riguardano presenze anomale ( ufo ) durante le missioni, o di lanci spaziali sono decisamente in aumento, e sempre più appassionati con l’utilizzo di programmi specifici si dedica a scovare queste ” anomalie ” cercando di capire di cosa si possa trattare. Sicuramente si parlerà ancora di questo ennesimo mistero, in attesa vi allego il video che ho trovato in rete che si riferisce alla missione denominata CRS10 effettuata dalla base Kennedy Space Center del 19 Febbraio 2017. Vi auguro buona lettura consigliandovi sempre di fare una sana scrematura di tutto quello che attiene hai misteri ufologici che trovate in rete.

https://youtu.be/qRMi6F8BrJQ

 

 

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.