MISTERIOSA NUBE IN BRASILE 17 AGOSTO 2017

MISTERIOSA NUBE IN BRASILE 17 AGOSTO 2017. Si può tranquillamente affermare, che questo misterioso fenomeno atmosferico, deve aver inquietato, e non poco chi si è trovato visivamente presente durante lo svolgersi del misterioso fenomeno atmosferico. Ma vediamo dove si è verificato il tutto. Ci troviamo in Brasile nella giornata del 17 Agosto 2017 ( gli organi di stampa hanno riferito sull’evento il giorno seguente ), nel tardo pomeriggio ( circa verso le ore 17,00 ), nei cieli della cittadina di Teixeira de Freitas, quando nel cielo


MISTERIOSA NUBE IN BRASILE 17 AGOSTO 2017

è comparsa una misteriosa nuvola, che hai testimoni presenti è sembrata una meteora, o un corpo celeste in caduta libera verso il suolo. L’impressione è stata tanta, e i testimoni hanno pensato di tutto, da uno schianto meteoritico, a una presenza aliena in tipico stile ” Independance Day “. Ad un  primo sguardo la misteriosa nuvola oscura assomigliava a un sentiero meteoritico, o ad un tornado congelato nel tempo, pochi secondi prima dell’imminente doom. Ad una più attenta osservazione la misteriosa nube sembrava più una formazione nube freaky. Il fenomeno nuvoloso è stato presente nel cielo della cittadina per un tempo pari a circa 4/5 minuti, poi piano piano si è dissolta.

A seguire potete dare uno sguardo ad uno dei video che si possono trovare in rete girati in loco al momento dell’apparizione della misteriosa nube nella cittadina brasiliana di Teixeira de Freitas il 17 Agosto 2017. Buona lettura.

 

Precedente MESSICO 8 LUGLIO 2017 UFO VICINO AEREO Successivo PIETRE DEL PRIMO CONTATTO CONFERME DAL PASSATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.