MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ANOMALE CLOUDS

MISTERIOSA CLOUD COMPARE IN CILE 15 SET. 2015

Misteriosa cloud compare in Cile 15 Set. 2015. Devo dire che tra le nuvole più strane, misteriose, e inquietanti che ho visionato in questi anni, questa comparsa in Cile nella località di Escazu il 15 Settembre 2015 è sicuramente quella che mi ha colpito più di tutte. I residenti della cittadina cilena sono rimasti impressionati alla vista di questa misteriosa nuvola di forma circolare e con una luminescenza decisamente fuori dal comune. Ora escludendo che si tratti di un falso ( fake ), e considerando che alla notizia hanno dato peso siti di un certo spessore ( tanto per fare un nome Discovery ),

PARTICOLARE DELLA MISTERIOSA NUVOLA COMPARSA A ESCAZU IL 15 SETTEMBRE 2015 CILE
PARTICOLARE DELLA MISTERIOSA NUVOLA COMPARSA A ESCAZU IL 15 SETTEMBRE 2015 CILE

la comparsa sempre più frequente di strane nuvole nei cieli di tutto il mondo lascia quantomeno perplessi. Quando ho visto le prime immagini, e successivamente il video girato dai testimoni oculari, subito la mente mi ha fatto ricordare un particolare quantomeno curioso che avevo notato in un film. Il film in questione è lndependence Day, e il particolare è la fuoriuscita di un’ astronave aliena da una nuvola infuocata che occultava la stessa.

foto tratta dal film independence day
foto tratta dal film independence day

Attenzione è semplicemente una somiglianza casuale ( forse ), ma anche storicamente sono stati trovati dipinti o affreschi in cui le nuvole venivano raffigurate come vettori per raffigurare ALTRO. A seguire potrete vedere il breve video girato dai testimoni della cittadina di Escazu in Cile il 15 Settembre 2015, dove viene immortalata una misteriosa cloud:

https://youtu.be/jAcAMfwBRZY

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.