MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

STRANI FENOMENI CELESTI O ESPERIMENTI SEGRETI

MISSILE BALISTICO ESPLODE COLPITO DA UFO 7 NOV. 2015

Missile balistico esplode colpito da ufo 7 Nov. 2015. Non è sicuramente il primo caso del genere, ma vedere un oggetto non identificato UFO che colpisce un missile balistico tipo Trident 2 fa decisamente effetto, e dovrebbe far riflettere chi di competenza ( sicuramente riflette….). Il caso si è verificato sabato 7 Novembre 2015 sulle coste della California ( U.S.A.), il test del missile Trident 2 ha evidenziato un’avaria dello stesso, ma qualcosa lo ha reso inoffensivo.MISSILE BALISTICO ESPLODE COLPITO DA UFO 7 NOV. 2015 foto 2 La Marina Militare statunitense ha dichiarato che il Trident 2 è stato disarmato e fatto esplodere. E fino a qui la cosa è credibile. Ma un video messo in rete da Scott Shaubel sulla sua pagina Facebook  e riportato sul canale YouTube da Ian Houser, ha evidenziato come il missile venga prima raggiunto da un ufo, che dopo qualche secondo di affiancamento al missile, si allontana rapidamente, e poi si vede l’implosione del missile che provoca un immenso bagliore luminoso.  BALISTICO ESPLODE COLPITO DA UFO 7 NOV. 2015 foto 1

Ne sapremo di più in seguito. Allego le foto e il link del video del missile Trident 2 che esplode subbito dopo il passaggio di un ufo il 7 Novembre 2015 nei cieli della California:

P.S. se i fatti corrisponderanno, confermando che nelle immediate vicinanze del missile è transitato un ufo il filmato diventerà d’importanza fondamentale per le tematiche ufologiche.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.