MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ECLISSI, METEORE E COMETE

METEORITE UCCIDE UN UOMO IN INDIA

METEORITE UCCIDE UN UOMO IN INDIA. Sembra una di quelle trame della saga di “Final Destination “, invece quello che mi accingo a raccontarvi è successo veramente, ma come spesso accade per questi casi, non riescono a trovare il giusto spazio sui media tv, e solo grazie alla rete si riescono a conoscere casi del genere. Ma veniamo al caso specifico.  Lo sfortunato accaduto si è verificato a  Vellore, città nel sud dell’India, dove nei pressi di un campus universitario, un meteorite ha colpito l’autista di uno scuolabus all’interno del mezzo stesso provocandone il decesso, e ferendo altre due persone in maniera non grave. Il meteorite oltre ad avere ucciso il conducente del bus ( non sono stati forniti dati sullo sfortunato autista ), ha provocato un cratere di circa 80 centimetri. Il meteorite che non superava il diametro di 15 centimetri, purtroppo farà diventare questo sfortunato caso, come il primo caso di meteorite che cadendo sulla terra ha provocato la morte ad un essere umano ( tenendo presente la casistica ufficiale ).

METEORITE UCCIDE UN UOMO IN INDIA

Se poi si considera che gli addetti ai lavori stimano che un caso del genere come quello disgraziatamente accaduto al povero autista indiano possa verificarsi una volta su 700.000 casi, si ha la valenza di ciò che si è verificato a Vellore. La fonte da cui ho tratto la notizia e la tv  Vellore DIG Reporters Thanthi TV che ha anche pubblicato il video della notizia su youtube il 06 Febbraio 2016. Ecco il video:

P.S. Abbiamo i nostri media pieni di programmi stupiti e diseducativi, e notizie che rasentano la disinformazione più totale, ma queste notizie sono considerate spazzatura, o peggio ancora mettono paura agli spettatori…….Forse la paura dovrebbe essere ricercata da tutt’altra parte e non in queste notizie. Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.