MAXTALOYAN MESSICO RITROVATA STATUA CON ALIENO

MAXTALOYAN MESSICO RITROVATA STATUA CON ALIENO. Questa notizia è stata riportata dal quotidiano messicano ” El sol de puebla “, e riporta la notizia che il museo del comune di Xiutetelco ha presentato un importante pezzo archeologico del periodo dei Maya. I Maya hanno vissuto in quei territori circa 1700 anni addietro. La statua in questione ha una particolarità decisamente non consueta. infatti rafficgura contemporaneamente la divinità ” Quetzalcoatl ” detto anche ” serpente piumato. Ma raffigura anche quello che a tutti gli effetti sembra la tipica raffigurazione aliena di tipo grigio. La statua è formata da quattro elementi chimici, precisamente: ossidiana, turchese,giada,e  conchiglia. Il ritrovamento della statua è avvenuto decisamente in modo casuale, infatti il tutto si è palesato durante dei lavori di manutenzione del comune in questione effettuati in quella zona.

MAXTALOYAN MESSICO RITROVATA STATUA CON ALIENO

Il responsabile del museo di  Xiutetelco Prof. Rafael Juliàn Montiel, ha riferito che al momento si sta lavorando anche in un altro sito archeologico, precisamente quello di Cartona, dove si spera di recuperare altri preziosi reperti archeologici. I siti in questine, sono stati subito messi sotto stretta vigilanza per prevenire eventuali furti di reperti archeologici. Gli studiosi affermano che i Maya che si erano stabiliti a Xiutetelco siano scomparsi a causa di un’eruzione vulcanica seppellendo con se i molteplici tesori del popolo Maya. Il responsabile del museo di Xiutetelco Prof. Rafael Juliàn Montiel a anche riferito che sono stati localizzati circa 5.000 pezzi di vario taglio e forgia che verranno tutti recuperati, catalogati, ripuliti, e poi successivamente esposti al museo. Il ritrovamento di Maxtaloyan pone numerosi interrogativi su ciò che i Maya conoscevano. Il ritrovamento di Maxtaloyan si può tranquillamente associare a tanti altri misteriosi ritrovamenti di fattura Incas-Maya-Azteca, che mostrano strani esseri associabili alle tipiche raffigurazioni ufologiche di esseri denominati ” I grigi “. Attendo ulteriori notizie in merito a questa notizia. Buona lettura a tutti voi.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.