MARTE SCOPERTI PRESUNTI EDIFICI A CILINDRO

Marte scoperti presunti edifici a cilindro. Non passa giorno che da Marte non giunga una notizia di una nuova sensazionale scoperta di qualche struttura artificiale antica o addirittura recente. Questa volta la notizia che vi sottopongo oggi tratta la presunta scoperta ( attenzione uso il termine presunta scoperta perchè ufficialmente queste notizie non trapelano ) Il ricercatore Marcelo Irazusta con l’utilizzo di Google Maps ha potuto riscontrare delle strane anomalie a forma cilindrica che si trovano sul suolo marziano. Non è dato sapere se ci troviamo davanti a strutture artificiali di antiche civiltà marziane, o se possiamo considerare queste strutture ancora utilizzate, quini attive, se fosse così allora dovremmo riscrivere un bel po della storia che conosciamo.

MARTE SCOPERTI PRESUNTI EDIFICI A CILINDRO

Seguendo le seguenti coordinate che potrete trovare nella foto sopra indicate all’interno della foto potrete voi stessi visionare l’immagine, logicamente scaricando la versione più aggiornata di Google Maps. Hangar, strutture artificiali o quant’altro possano essere, resta il fatto che ultimamente stanno circolando tantissime foto scaricabili anche in maniera abbastanza facile dal sito N.A.S.A. su alcune i dubbi di alterazione ci possono stare, ma in altre foto la perplessità che si possa trattare di vere foto che evidenziano strutture che non dovrebbero esserci, rimane tutta, anzi il dubbio che qualcosa ci venga nascosto, diventa sempre più una certezza. a seguire allego un video che ho trovato su youtube che vi mostra come arrivare a visualizzare le anomale strutture su Marte:

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.