MARTE E LE CONTRADDITTORIE FOTO DI CIVILTA’ ALIENA

Marte e le contraddittorie foto di civiltà aliena. Il dilemma è sempre lo stesso ” Ci nascondono l’ esistenza di vita aliena ” ? Se consideriamo tutte le foto che recentemente sono state divulgate on-line sembrerebbe proprio di si, ma forse la realtà ancora deve mostrarsi in tutte le sue sfaccettature.

MARTE E LE CONTRADDITTORIE FOTO DI CIVILTA' ALIENA

STRUTTURE ARTIFICIALI

Non ci dovremmo meravigliare più di tanto dell’ occultamento di forme di vita diverse dalle nostre. Da millenni sulla terra si trovano prove che dimostrano che non siamo i soli esseri senzienti nell’universo, ma questo ha sempre creato la necessità di nascondere all’umanità questa verità che veniva, ed è a tutto’oggi scomoda.

LA STONEHENGE MARZIANA

LA STONEHENGE MARZIANA

Il modus operandi di occultare, o di semplicemente far sapere in un modo ” ammorbidito ” le cose si è continuato a seguire con la corsa allo sbarco sulla Luna, dove le dicerie su un possibile ” non sbarco ” si inseguono fino ai nostri giorni, a maggior ragione che si è tenuto non necessario continuare i voli verso la Luna per intraprendere quelli verso Marte.

LA DONNA

LA DONNA

Ma con le prime foto giunte da Marte ( mandate ) dalla sonda Mars Reconnaissance Orbiter e da Curiosity son venute fuori tutta una serie di ” strane anomalie ” che se non sono un’ opera di disinformazione allora siamo davanti ad una svolta epocale.

IL VOLTO

IL VOLTO

Le foto che allego in questo post sono una minima parte di quelle che sono state divulgate negli ultimi tempi, ma credo che siano più che sufficienti per aumentare il mistero………

IL MONOLITE

IL MONOLITE

P.S. Credo che non mancherà molto tempo al punto che io chiamo di non ritorno, cioè il punto in cui non si potrà nascondere la verità sulla vita extraterrestre.

IL GRANCHIO

IL GRANCHIO

IL CUCCHIAIO VOLANTE

IL CUCCHIAIO VOLANTE

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.