LAGO TITICACA UFO FILMATI IL 3 AGOSTO 2013

LAGO TITICACA UFO FILMATI IL 3 AGOSTO 2013. Bolivia terra meravigliosa e patria del lago Titicaca che è uno tra i più estesi del mondo e diviso in due dallo Stretto di Taquina. Il 3 Agosto del 2013 è stato teatro di un inconsueto avvistamento di due ufo che ad una prima osservazione potevano passare tranquillamente per due

LAGO TITICACA UFO FILMATI IL 3 AGOSTO 2013 foto i mappanuvole, strane ma nuvole. Nelle riprese video viene effettuato uno zoom sul punto esatto dove vengono ripresi gli ufo, e vengono inquadrati due ufo che evoluiscono a pochissima altezza dall’acqua. Come evidenziato in precedenza in un primo momento gli ufo potrebbero sembrare le nubi lenticolari ( le ormai note nuvole con la tipica forma di disco volante ), ma effettivamente guardando bene ci si accorge che qualcosa di strano effettivamente c’è, e non sono semplice nuvole. Una nuova teoria vede le nubi lenticolari essere una sorta di ” copertura ” per i dischi volanti, che li utilizzano per una perfetta mimetizzazione. Confido nel darvi ulteriori notizie su questo caso al più presto.

A seguire il video girato in Bolivia sul lago Titicaca il 3 Agosto 2013 dove vengono ripresi due ufo di forma discoidale pochi metri dal livello del lago:

 

 

 

 

2 Replies to “LAGO TITICACA UFO FILMATI IL 3 AGOSTO 2013”

  1. marcello scortex dice: Rispondi

    Mah…si potrebbero anche trovare diverse spiegazioni per questo fenomeno, del gas, un branco di meduse, rifrazione della luce diversa per una fuorioscita di una corrente d’acqua più calda…

    1. ciao marcello eh eh quelle giustificazioni che dici tu sono giustificazioni tipiche del cicap. il lago titicaca da sempre e’ soggetto ad avvistamenti del genere non ha caso veniva considerato un luogo sacro. ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.