MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

PERSONAGGI SCOMODI

LA N.A.S.A. ANNUNCIA 3 GIORNI DI BUIO A DICEMBRE 2014

La N.A.S.A. annuncia 3 giorni di oscurita’. La notizia puo’ essere letta in una duplice veste, e cioe’; considerando questa notizia alla stessa stregua di quella a dir poco storpiata e amplificata che riguardava la profezia maya sul 2012 rivelatasi ( al meno per il momento ) una grande montatura cavalcata dal web, e da chi non aveva alcuna conoscenza a riguardo, o considerando la notizia un avvertimento dato dalla N.A.S.A.per sensibilizzare le persone ad un’ evento che potrebbe arrecare non poco disagio nel mondo. Ma veniamo allo specifico della notizia.

La N.A.S.A. avrebbe ( il condizionale e’ d’ obbligo ) per il periodo che va dal 21 al 23 Dicembre 2014 previsto una tempesta solare particolarmente intensa, che impedira’ alla terra di essere illuminata dal sole????LA N.A.S.A. ANNUNCIA 3 GIORNI DI OSCURITA' A DICEMBRE 2014

La divulgazione di queste notizie puo’ avere un effetto boomerang sulle persone, cioe’ da un lato prevenire disagi maggiori, dall’ altro innescare un effetto ” isteria ” da parte di chi per paura o per scopi fraudolenti si approfitta del momento. L’ amministratore della N.A.S.A. Charles Bolden avrebbe detto che questa tempesta solare, che viene considerata la piu’ potente degli ultimi 250 anni, con una durata di circa 216 ore complessive, sarebbe provocata da detriti spaziali, che non consentiranno per circa il 90% dei raggi solari di raggiungerci. Da un po’ di tempo in rete circola un video di Charles Bolden che sensibilizza in merito i cittadini americani. Il tutto viene comunque considerato una bufala buttata li per creare allarmismo. Ma stare vigili e attenti su certe cose non e’ mai sbagliato, visto i tempi incerti che si vivono. A seguire il video del discorso di Charles Bolder, e sotto la traduzione, anche se durante il video ci sono i sottotitoli.

http://youtu.be/tg20Yrwd0TE

Charles F. Bolden Amministratore NASA: Preparate le vostre famiglie ad eventuali emergenze –
“Vorrei solo qualche minuto per parlare a tutti voi nella famiglia della NASA sulla preparazione per le emergenze. Quella della NASA è un’organizzazione assolutamente unica. Siamo l’unica organizzazione nel governo federale che è responsabile per la sicurezza ed il benessere della gente non solo qui sulla Terra ma anche fuori da questo pianeta.
Nella mia esperienza alla direzione degli astronauti, e nella mia esperienza come Marine in attività, abbiamo sempre parlato dell’importanza della preparazione delle famiglie, e di avere un adeguato programma di supporto familiare. E io temo che il nostro programma non sia valido quanto dovrebbe esserlo.

Quindi chiedo a tutti voi della famiglia della NASA, sia che abitiate sulla West Coast, sulla costa Est, sulla costa del Golfo, sui Grandi Laghi, pensate ai disastri naturali che potrebbero avvenire nella vostra zona, pensate ad attacchi come l’11 settembre, che possano arrivare da forze esterne, e parlate con le vostre famiglie dei vostri compiti, e di quello che loro debbono fare per prepararsi ad eventi imprevisti.
Mettete a punto un piano di preparazione familiare, in casa vostra. Pensate ad una strategia di comunicazione per la famiglia. Dove possiamo riunirci tutti, se arriva un’emergenza e ci troviamo tutti in punti diversi della città? Cosa faremo? Ci chiameremo fra di noi con il cellulare? Pensate a cose del genere. Se avete animali pensate ad un piano di emergenza per gli animali. Come fare a garantire che qualcuno pensi a loro, se vi trovate tutti sparpagliati in luoghi diversi? Se poi qualche membro della vostra famiglia ha delle necessità speciali, preparatevi anche per quelli.
La cosa più importante per noi, al fine di portare al termine con successo la nostra missione, è che la nostra gente, le nostre famiglie soprattutto, vengano protette, in modo da poter venire al lavoro tranquilli che nel caso di una emergenza le nostre famiglie saranno protette.
Quindi torno a chiedervi di riunire le vostre famiglie e pensare a cosa dovreste fare in una situazione di emergenza.

Spero che adotterete il programma di preparazione delle famiglie, mentre tutti ci prepariamo al meglio per affrontare queste emergenze. Sappiate quello che fate. Sappiate che cosa farete, che cosa vorrete che faccia la vostra famiglia nel caso di una emergenza. Ma soprattutto siate preparati.”

Charles Bolden
Direttore, Amministratore NASA

http://www.nasa.gov/centers/hq/emerge…

Family/Personal Preparedness

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

6 thoughts on “LA N.A.S.A. ANNUNCIA 3 GIORNI DI BUIO A DICEMBRE 2014

  • MA DAVVERO CI SARANNO I TRE GIORNI O 6 GIORNI DI BUIO IL 23 24 25 DICEMBRE 2014 RISPONDETE

    Risposta
    • Salve grazie per aver letto l’ articolo. Quando si affrontano certi argomenti la sicurezza non c’ e’ mai, e se consideriamo le finte notizie che circolano, barcamenarsi per sapere qualcosa di più attendibile diventa complicato. Aldilà dell’ inquietante notizia, credo che nessuno spera che certe cose si verificano, ma la possibilita’ di una forte tempesta solare che danneggi il nostro sistema ( che e’ basato sull’ elettronica e l’ elettricità ) è possibile. Infatti un qualcosa del genere si verificò a metà circa del 1800 in piena rivoluzione industriale, ma i danni che provocò furono minimi. Adesso i guai sarebbero decisamente ben peggiori, e le persone troppo abituate alla tecnologia entrerebbero in panico. Ma speriamo sempre che non succeda mai niente. Grazie e Auguri

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.