L’ ALIENO DI CUMBRIA 23 MAGGIO 1964

L’ alieno di Cumbria 23 Maggio 1964. L’ astronauta dell’ estuario del Solway Inghilterra, così è ormai soprannominato questo irrisolto caso di ufo che a pieno titolo uno di quei casi che troveremo sempre sui libri di settore. Ma veniamo ai fatti:

L' ALIENO DI CUMBRIA 23 MAGGIO 1964 foto 1

L’ ALIENO DI CUMBRIA 23 MAGGIO 1964 foto 1

– Cumbria Inghilterra 23 Maggio 1964, un padre Jim Templeton, vigile del fuoco di Carlisle visita con sua figlia  Elisabeth il parco che si affaccia sull’ estuario del Solway. inizia a scattare tre foto alla bambina, ma e soltanto quando la pellicola è stata sviluppata che nota qualcosa di inquietante che durante gli scatti non aveva visto. In una delle tre foto ( per la precisione la seconda ) compare sopra la testa uno strano personaggio vestito di bianco con in dosso quello che sembra una tuta spaziale con relativo casco. La foto è così sconcertante che la Kodak offre un premio in denaro a chiunque riesca a provare che si tratta di un falso. Ma il premio non fu mai ritirato, in tutti questi anni l’ identità di quello strano uomo ( l’ alieno ) è rimasto un mistero.

L' ALIENO DI CUMBRIA 23 MAGGIO 1964 foto 2 ingrandimento

L’ ALIENO DI CUMBRIA 23 MAGGIO 1964 foto 2 ingrandimento

In tutti questi anni i detrattori della tesi extraterrestre hanno tentato in tutti i modi di trovare un appiglio per considerare la foto un falso, senza però riuscirci. Così il caso dell’ alieno del Solway immortalato da Jim Templeton il 23 Maggio 1964 è entrato a pieno titolo in quel 5% di casi non spiegati che avvalorano che NON SIAMO SOLI……Non pensate che il 5% sia una percentuale da sottovalutare, i numeri sono considerevoli, e solo chi non vuole credere considera anzi continua a considerare l’ ufologia argomento da gossip da affrontare con il sorriso ironico di chi pensa di saperne di più.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.