JEFFREY ALAN LASH UN IBRIDO ALIENO TRA DI NOI

JEFFREY ALAN LASH UN IBRIDO ALIENO TRA DI NOI. Molti si chiederanno chi era JEFFREY ALAN LASH, e perchè fece tanto scalpore la sua morte, ecco quello che è trapelato. JEFFREY ALAN LASH venne trovato morto nella sua autovettura, all’interno di un baule in stato avanzato di decomposizione il 17 Luglio del 2015 nella cittadina californiana di Pacific Palisades. A destare una certa inquietudine negli investigatori fu la dichiarazione della compagna ( Catherine Nebron ) che ammise candidamente che il suo compagno era un ” Ibrido alieno ” che lavorava per i servizi segreti degli Stati Uniti. Il tutto partì da una segnalazione giunta agli inquirenti da parte di un noto avvocato di star dello spettacolo tale Harland Braun. Braun avrebbe dichiarato agli organi competenti che Lash era un membro della C.I.A. e sarebbe morto a causa di un gas velenoso. Giunti nell’abitazione del Lash, gli inquirenti rimasero sbalorditi nel trovare al suo interno un numero enorme di armi e munizioni ( circa 1.200 armi ) per un valore stimato di circa 5 milioni di dollari, e un numero considerevole di denaro contante, pari a circa 230.000 dollari.

JEFFREY ALAN LASH UN IBRIDO ALIENO TRA DI NOI

FOTO DI JEFFREY ALAN LASH PRESA DALLA SUA CARTA D’IDENTITA’

A dare queste informazioni all’avvocato fu proprio la compagna del Lash  Catherine Nebron. La storia di Lash risulta per quel poco che si sa, decisamente ” curiosa “. Nato il 3 dicembre del 1954, figlio di un’insegnante e un microbiologo, si è laureto alla Higt School di Westchester  di Los Angeles nel 1972, per poi iscriversi successivamente alla University of California, che abbandonò però nel 1980. Probabilmente, l’uomo è stato coinvolto in operazioni classificate, usando identità false. Suo padre, Joseph Lash, collaborò con il dottor Ernest Belt, che ha aperto la strada alle operazioni per il cambio di sesso. Inoltre, tutte le relazioni sentimentali di Lash, con Jocelyn, Michelle Lyons ed infine Catherine Nebron avevano una cosa in comune: tutte e tre le donne mantenevano l’uomo economicamente. Infatti la casa dove viveva Lash, quella appunto nel mega ritrovamento di armi e soldi, era ubicata in una zona residenziale ad alto reddito ( valore tra i 750.00 e un milione di dollari ), ma il Lash non risultava avere alcun reddito e nessun lavoro. In una trasmissione televisiva si è parlato anche del fatto che Lash non avesse le impronte. Un mistero per gli inquirenti, ma soprattutto perchè mettere in mezzo un argomento così particolare e complesso come le ibridazioni umane-aliene, con tutte le giustificazioni ” normali ” che si potevano utilizzare, chi ci poteva guadagnare con una giustificazione del genere? Qualcosa di strano in questa storia c’è stata, e difficilmente si verrà a capo di questa storia. Una cosa è certa, negli ultimi tempi si parla troppo di ibridazione, e di possibili presenze di alieni tra noi, siamo passati ad una fase avanzata della ricerca extraterrestre?, o le persone cominciano ad avere una diversa consapevolezza dell’argomento? Staremo a veder. Buona lettura. 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.