MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

MUTAZIONI E ALTERAZIONI UMANE

IL MISTERO DEI FRATELLINI BENJAMIN BUTTON

IL MISTERO DEI FRATELLINI BENJAMIN BUTTON. Dopo avervi parlato nel post precedente degli uomini albero, ora vi racconto di un caso anch’esso molto particolare di due fratellini che hanno la sindrome detta anche di ” Benjamin Button “. Questa brutta sindrome prende il nome dall’omonimo film con l’attore americano Brad Pitt, e rende chi ne viene colpito, fisicamente molto più vecchio.

IL MISTERO DEI FRATELLINI BENJAMIN BUTTON FOTO 1

 

 

 

E’ il caso dei due fratellini  Keshav Kumar di 18 mesi, e sua sorella Anjali Kumari di sette anni. I due fratellini vivono a Ranchi, in Jharkhand, nell’India orientale, e la loro vita non è per niente facile. Le condizioni del loro fisico li fanno sembrare due piccoli vecchietti, per non considerare la cattiveria dei loro coetanei che li chiamano: Amma (nonna), budhiya (vecchia signora), bandariya (scimmia). Non è una vita facile per loro, il loro papà che purtroppo non guadagna molto ( circa 45 € al mese al cambio ) spera che il caso dei suoi figli possa essere reso pubblico nella speranza che qualche organizzazione umanitaria possa aiutarlo quantomeno per attenuare gli effetti della sindrome.

IL MISTERO DEI FRATELLINI BENJAMIN BUTTON FOTO 3

Quando si viene a conoscenza di questi casi, come appunto il mistero dei fratellini indiani e delle loro vite sfortunate, si dovrebbe riflettere di più sul senso della vita, e su tutto quello che si dovrebbe fare per renderla migliore, cercando di diminuire le criticità nel mondo come guerre, e povertà…………ma forse questa è un’utopia, difficilmente realizzabile, ma sognare non costa niente, e poter riuscire a dare un futuro migliore a questi bambini che non hanno nessuna colpa della loro condizione fisica, come si è provato a fare per gli uomini albero sarebbe una bella storia da raccontare. Allegate nel post trovate le foto che ho reperito on-line, che mostrano gli sfortunati bambini con la sindrome di ” Benjamin Button ” .

IL MISTERO DEI FRATELLINI BENJAMIN BUTTON FOTO 2

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.