MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

POSSIBILI BASI ALIENE SULLA TERRA

GUANTANAMO POSSIBILE BASE ALIENA

GUANTANAMO POSSIBILE BASE ALIENA. Questa notizia è stata riportata dal Daily Mail, e racconta di una testimonianza di un ex marine ( rimasto ovviamente anonimo ) di avvistamenti ufologici risalenti a circa 50 anni fa di cui lui è stato testimone. Gli avvenimenti in questione si sarebbero svolti nell’isola cubana presso la base americana di Guantanamo. I fatti raccontati dal ex marine si riferirebbero agli anni compresi tra il 1968 e il 1969. L’ex marine ha raccontato che in quel biennio l’attività ufologica sulla base di Guantanamo fu abbastanza pesante. La testimonianza del marine è stata raccolta dall’organizzazione ufologica più importante d’America, il M.UFO.N. ( Mutual Ufo Network ), eccola nella sua interezza:

GUANTANAMO POSSIBILE BASE ALIENA

” Tutti noi marines siamo rimasti stupiti dalla quantità di attività UFO sopra e intorno a questa base”, ha dichiarato il testimone. “Praticamente ogni sera gli Ufo ci volavano in testa con altitudine inferiore ai 90 metri. La maggior parte di questi Ufo erano lunghi dai 15 ai 30 metri (…). Quando mi trovavo di guardia sul lato sud della base, ho assistito a molti, molti atterraggi notturni di Ufo, in altri casi decolli fuori dell’oceano. Quando atterravano sull’acqua c’erano delle grandi luci blu intorno a loro, che poi diventavano più scure quando scendevano verso il basso in profondità”. Il testimone ha poi continuato dicendo, che il momento più emozionante di questi avvistamenti è stato quando si trovava di guardia al cancello principale. Un pomeriggio, verso le 19, avrebbe visto un Ufo che emetteva una forte luce blu e che si muoveva fin sopra lui ed un suo collega. Anche un altro ex militare americano ha recentemente dichiarato che, quando lavorava nella Andersen Air Force Base, situata a nord di Guam, isola nell’oceano Pacifico occidentale, avrebbe visto un misterioso oggetto non identificato.

– “ Ha inseguito la luce ”, ha detto il figlio del pilota. Poi ancora: “ Quando si è avvicinato, la luce ha cominciato a muoversi facendo dei movimenti circolari intorno a lui ”.

Come l solito i pareri su questi casi a posteriori lascia nel dubbio molti, ma considerate il fatto che quando si muove il M.ufo.n. , qualcosa di serio c’è.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.