GOOGLE MOON SCOPRE UFO SULLA LUNA

GOOGLE MOON SCOPRE UFO SULLA LUNA. Sono ormai in molti che si stanno dilettando alla ricerca di qualcosa di ” diverso ” utilizzando google moon. Questa volta è toccato al ricercatore Scott Waring incuriosire il nutrito popolo di internet. Ma vediamo di che si tratta. Il ricercatore il 31 Agosto 2018 durante una sua solita osservazione lunare, per la precisione una parte della regione nord, il ricercatore notava un misterioso oggetto di natura presumibilmente artificiale posato sul suolo lunare. Ma sentiamo il suo racconto:GOOGLE MOON SCOPRE UFO SULLA LUNA

– ” Stavo guardando la mappa di Google Moon e ho trovato quello che sembra un UFO parcheggiato vicino al bordo di un cratere, quindi era parzialmente nascosto nell’ombra, quando all’improvviso il programma si è interrotto. È successo solo un secondo prima che stavo per copiare le coordinate di Google di questo enorme oggetto. Non mi aspettavo che ciò accadesse. È quasi come se programma stesse cercando di impedirmi di copiare la posizione di questo UFO. Farò comunque un post su di esso, e un giorno, qualcun altro troverà di nuovo le coordinate di questo misterioso oggetto. Ho fatto degli screen shot fantastici prima che si bloccassero. L’UFO adagiato sul bordo del cratere è lungo 3 miglia e largo 1 miglio. Sta in piedi sulle sue gambe nell’ombra.  Perché Google Moon si è bloccato quando il mio cursore del mouse era sulle coordinate da copiare? Potrebbe essere un problema tecnico del programma o potrebbe essere Google che sta aiutando a nascondere l’esistenza degli alieni. Dal momento che Google è il più grande motore di ricerca al mondo e controlla tutto il  mondo di Internet, .. ha senso solo usarlo per il vantaggio dei governi. ”

Cosa aggiungere di più. E’ sempre più evidente che è necessario che i Governi del mondo prendano una seria posizione nei confronti dei cittadini che cominciano a considerare il fatto che NON SIAMO SOLI. Buona lettura.

Precedente INDIA TAMANAR ATTACCO CHUPACABRA AGOSTO 2018 Successivo CAROLINA FILMATO UFO 18 AGOSTO 2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.