MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

GODRANO UFO SIGARIFORME 3 AGOSTO 2016

GODRANO UFO SIGARIFORME 3 AGOSTO 2016. Un’interessante testimonianza mi è giunta oggi tramite mail di un mio carissimo amico di un anomalo avvistamento ( probabilmente a sfondo ufologico ) verificatosi il 03 Agosto 2016 tra le località di Godrano e Ficuzza in provincia di Palermo. Ieri ho ricevuto prima una mail da un mio carissimo amico  ( P. O. )

GODRANO UFO SIGARIFORME 3 AGOSTO 2016 foto 4 il quale mi riferiva che la mattina mentre andava a lavorare con un suo amico, quest’ultimo gli riferiva con una certa perplessità che la mattina del 3 Agosto 2016 verso le ore 06,30, mentre si apprestava a recarsi sul posto di lavoro, nel cielo tra le località di Godrano e Ficuzza nel palermitano notava una stranissima forma sigariforme luminosa  nel cielo.

GODRANO UFO SIGARIFORME 3 AGOSTO 2016 foto 1 La strana anomalia era perfettamente visibile nel cielo anche per le perfette condizioni climatiche della zona che mostravano un cielo perfettamente sgombro da nubi. Il testimone ( che preferisco non menzionare ) sorpreso dalla visione ha effettuato alcuni scatti ( 5 in totale ) con il proprio smartphone di marca Alcatel. In considerazione del fatto che è noto che le fotocamere dei telefonini non sono adeguati per una fotografia ad alta definizione, le foto sono di discreta qualità.

GODRANO UFO SIGARIFORME 3 AGOSTO 2016 foto 2 A questo punto il testimone ha aggiunto un particolare che ha fatto la differenza per fare un minimo di scrematura su cosa possa aver visto nel cielo di Godrano. Fino a quando il fenomeno luminoso ( bolide-meteora ) era in movimento, il testimone ha considerato l’evento accostabile al passaggio di una meteora, ma quando si è reso conto che il bolide si è fermato, ed è rimasto in sospensione circa 15 minuti in cielo, il suo stupore si è manifestato tenendo in considerazione che si potesse trattare di altro ( anche di un ufo ).

GODRANO UFO SIGARIFORME 3 AGOSTO 2016 foto 3

Come si può vedere dagli scatti N. 2 – 3 – 4 che ho allegato in sequenza, si può perfettamente notare come ciò che ha dichiarato il testimone ha una conferma fotografica. Infatti l’evento luminoso sembra realmente arrivare nella zona, e poi rimanere sospeso in aria, per poi proseguire il suo percorso. Certezze al momento su cosa ha attraversato la zona di Ficuzza Godrano il 3 Agosto 2016 non ce ne sono, ma possiamo assolutamente scartare mezzi aerei convenzionali, e ritengo anche un drone. Per il resto lascio a voi come mio solito le vostre valutazioni: Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.