FLOTTILLAS UFO PALERMO 22 MAGGIO 2022

FLOTTILLAS UFO PALERMO 22 MAGGIO 2022. Sono giornate particolari a Palermo, perchè in questi giorni sono in svolgimento le manifestazioni legate al 30° anniversario delle stragi del 1992. Tutto mi posso aspettare che mi arrivi una segnalazione interessantissima di avvistamento di flottillas U.F.O./U.A.P. Ma vediamo di cosa si tratta. Sono a casa, sono le 17.00 circa di oggi 22 Maggio 2022. Il mio cellulare comincia a ricevere una serie di messaggi WhatApp, che includono dei video, un vocale e tre foto. Prima di vedere le foto e video, ascolto il vocale. Ecco testualmente il contenuto:

FLOTTILLAS UFO PALERMO 22 MAGGIO 2022

” Ciao Raniero ti mando queste foto e video fatte oggi ( 22 maggio 2022 ) da me F.V.  alle ore 16.52 circa, zona ingresso autostradale direzione Trapani. Mi trovo a casa di amici dove stiamo festeggiando un compleanno, quando ci siamo accorti che nel cielo ( come si può notare, perfettamente sereno ) si vedevano perfettamente e nitidamente una serie di sfere di luce o flottillas, circa una 50ina, che evoluiscono nel cielo. Alcune delle quali sembrano avvicinarsi per poi riprendere una sorta di posizionamento in formazione, ben preciso del cielo. Tengo a precisare che sono come ben sai un appassionato di ufologia e subito ho realizzato che non si poteva trattare di palloncini o lanterne cinesi. “

Questo il racconto testuale del testimone. Come si può evincere dai commenti che si odono in sottofondo dei presenti, si notano diverse voci che danno varie spiegazioni al fenomeno, da chi scherza, ironizzando sulla situazione, a chi ponendosi semplici domande, ritiene che anche in considerazione dell’elevatissima altitudine è molto difficile che si possa trattare di palloncini, lanterne cinesi, droni. Colpisce, se osservate con attenzione alcuni frame dei video allegati, che il movimento di alcune sfere di luce effettivamente sembra un movimento intelligente, non come quello dei palloncini o delle lanterne cinesi, che dipende essenzialmente dalle correnti in alta quota.

 Ovviamente mi riprometto di farvi sapere di più al più presto, se mi arriveranno segnalazioni simili inerenti al caso specifico. Sotto allego i tre video:

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.