MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

RITROVAMENTI DI MUMMIE ANOMALE

FILIPPINE MISTERIOSA MUMMIA RITROVATA SU UNO YACHT

FILIPPINE MISTERIOSA MUMMIA RITROVATA SU UNO YACHT. Un’interessante notizia giunge dalle Filippine, dove nell’Oceano Pacifico al largo della costa della città Barobo a Surigao del Sur, è stato scoperto da due pescatori a bordo di uno yacht, semi affondato, il corpo mummificato di un uomo di origine tedesca, tale  di anni 59. Il ritrovamento risale al week end appena trascorso ( 26-27 Febbraio 2016 ). Il suo corpo è stato ritrovato seduto vicino alla radio di bordo in un estremo tentativo di cercare di chiedere aiuto.Lascia decisamente senza parole le sue condizioni in cui è stato ritrovato il malcapitato.

FILIPPINE MISTERIOSA MUMMIA RITROVATA SU UNO YACHT Foto 1 27022016

Infatti il suo corpo è stato trovato perfettamente mummificato in posizione seduta, con la testa appoggiata al tavolo vicino alla radio di bordo. I primi rilievi effettuati sul corpo fanno presumere che Manfred Fritz Bajorat non sia morto da molto tempo, e che la stessa morte possa essere sopraggiunta a causa di un malore, poi probabilmente lo yacht in stato di abbandono deve aver incontrato sul suo percorso qualche perturbazione che ha provocato il cedimento strutturale dello stesso.

FILIPPINE MISTERIOSA MUMMIA RITROVATA SU UNO YACHT Foto 2 Manfred Fritz Bajorat 27022016

Questa notizia mi ha decisamente incuriosito in quanto i media che hanno riportato la notizia hanno cercato tutti di evidenziare le cause della morte, e di come lo yacht sia poi arrivato al naufragio, ma nessuno ha posto la dovuta attenzione a come il corpo di M. F. Bajorat si sia poi perfettamente trasformato, e mantenuto in una mummia senza essere stato sottoposto a nessun trattamento a riguardo. L’unica teoria che al momento è stata ritenuta attendibile dagli organi inquirenti, è la possibilità che il corpo si sia mummificato a causi di particolari condizioni climatiche  esistenti nella zona del naufragio, ma questa spiegazione data al caso non convince del tutto gli esperti. Sicuramente bisognerà attendere ulteriori notizie in merito, ma il mistero rimane……

FILIPPINE MISTERIOSA MUMMIA RITROVATA SU UNO YACHT Foto 3 Manfred Fritz Bajorat 27022016

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.