FIGURA UMANOIDE FOTOGRAFATA DA CURIOSITY

FIGURA UMANOIDE FOTOGRAFATA DA CURIOSITY. Le immagini che arrivano sulla terra attraverso il Rover Curiosity inviato su Marte, sono facilmente visionabili al sito seguente:

http://mars.jpl.nasa.gov/msl/

Se poi andate al seguente link:

http://mars.jpl.nasa.gov/msl/multimedia/raw/?rawid=1387MR0068150080701911E01_DXXX&s=1387

troverete questa fotografia numerata nel seguente modo ” Sol 1387 “, la quale evidenzia una strana anomalia nella sua parte centrale alta dell’immagine, in prossimità di una roccia. Come si può facilmente vedere, si possono notare perfettamente i lineamenti di una figura  ” persona ” seduta in prossimità di questa roccia, con copricapo ed abbigliamento tipico delle popolazioni del deserto terrestre ( Tuareg ). In rete questa immagine è stata ormai contrassegnata come la foto del “The Watcher” ( l’osservatore ). Se scaricate la foto sul desktop del vostro pc, e la ingrandite, noterete voi stessi come la somiglianza con una persona sia assolutamente calzante. Poi se vogliamo trovare qualcosa di tanto quanto interessante, guardando in perpendicolare sopra il misterioso osservatore, si può notare nel cielo marziano un misterioso oggetto sferico, evoluire sopra il punto incriminato.

FIGURA UMANOIDE FOTOGRAFATA DA CURIOSITY Sol 1387

Anche questo ingrandendo sempre la stessa immagine potrete esaminarlo meglio. A questo punto i misteri diventano due…..un ” Osservatore ” e un ” Ufo ” osservatore?…..il tutto ripreso da Curiosity…..un po di ironia non guasta mai. Buona lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.