FALCON 9 E’ STATO COLPITO DA UN UFO?

FALCON 9 E’ STATO COLPITO DA UN UFO? Giorno 1 Settembre dalla base di Cape Canaveral ( che per chi non lo sapesse è una striscia di terra nella contea di Brevard in Florida che da il nome anche all’omonima città ), il raffo Falcon 9 che doveva portare il satellite di comunicazioni israeliano Amos-6 in orbita di trasferimento geostazionaria ( GTO), è esploso per motivi ancora da accertare poco prima del decollo dalla base di Cape Canaveral.

FALCON 9 E' STATO COLPITO DA UN UFO foto 1 E fino a questo punto tutto abbastanza chiaro e possibile. Ma successivamente in rete sono spuntate delle foto ( tratte da un video ) che mostrerebbero una possibile causa diversa da quelle possibili prese in considerazione. Infatti  come potrete vedere  voi stessi nelle 4 foto al post allegate, si possono notare in maniera abbastanza evidente la presenza di più oggetti sferici, metallico, di colore argenteo transitare da destra a sinistra del Falcon 9.

FALCON 9 E' STATO COLPITO DA UN UFO foto 2

L’osservazione dei misteriosi oggetti ( ufo per molti ) è stata possibile solamente vedendo la ripresa video al rallentatore, infatti il tutto si è svolto in poche frazioni di secondi, e solamente così si sono potute riscontrare le presenze anomale. Il fatto non è sicuramente casuale, e non è neanche la prima volta che gli ufo manifestano la loro presenza in prossimità di eventi del genere.

FALCON 9 E' STATO COLPITO DA UN UFO foto 3 Per molti la causa dell’esplosione di Falcon 9 è proprio l’interazione dell’ufo, ma per questa verità non vi è certezza alcuna ( non sarebbe neanche il caso ). In rete si possono vedere casi del genere precedentemente accaduti, e in quasi tutti si avverte quasi la sensazione che siano veramente gli ufo a determinare le esplosioni, quasi come una ” necessità ” di dover interrompere l’evento specifico.

FALCON 9 E' STATO COLPITO DA UN UFO foto 4

Forse in seguito se ne saprà di più sulla misteriosa esplosione del 1 Settembre 2016 a Cape Canaveral, in attesa come mio solito vi auguro Buona Lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.