CROP CIRCLE COMPARE IN OLANDA IL 07 MAGGIO 2015

Crop circle compare in Olanda il 07 Maggio 2015. Credo di non sbagliarmi se affermo che il crop circle che e’ comparso nei campi di Hoeven Houdenbosch ( Olanda ) il 07 Maggio 2015 sia il primo di questa nuova stagione. La segnalazione della comparsa di questo nuovo agroglifo arriva dal ricercatore olandese Robbert Van Den Broek. CROP CIRCLE COMPARE IN OLANDA IL 07 MAGGIO 2015Hoeven Houdenbosch foto 1Il crop circle comparso la mattina del 07 Maggio 2015 nella località olandese di Hoeven Houdenbosch, è composto da diversi cerchi ( per l’ esattezza da 9 cerchi ) uniti tra di loro da una ellisse che sembra disegnare un sistema stellare. Il campo è stato sottoposto ad un controllo dall’ alto con l’ ausilio di un piccolo drone munito di telecamera per poter carpire meglio i dettagli dell’ agroglifo e verificare se i fautori del crop possano essere identificati semplicemente nei circlemakers ( costruttori di cerchi ), o se a formare l’ agroglifo siano stati ” ALTRI “.CROP CIRCLE COMPARE IN OLANDA IL 07 MAGGIO 2015Hoeven Houdenbosch foto 2 I video allegati a seguire ( facilmente reperibili on-line ) della durata rispettivamente di 3,09 e 1,16 mostrano chiaramente alcuni dettagli molto interessanti che fanno propendere per un cerchio nel grano genuino, quindi NON NOSTRO. A seguire i video eseguiti dal drone sul campo di grano olandese di Hoeven Houdenbosch comparso il 07 Maggio 2015:

P.S. anche se il disegno dell’ agroglifo può sembrare rudimentale, si possono trovare numerosi indizzi di autenticità…attendiamo altre notizie.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.