MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ALTERAZIONI CLIMATICHE

CREPA GIGANTESCA SI E’ APERTA IN SUDAFRICA

CREPA GIGANTESCA SI E’ APERTA IN SUDAFRICA. Fa decisamente impressione vedere le immagini che giungono dalle città di Danielskuil e Kuruman dove si è formato dapprima un Sinkhole, e da questo successivamente è partita una depressione del terreno che si sta allargando e allungano ogni giorno sempre di più. Il tutto è partito da un punto che costeggia la strada denominata R31 tra le città di  Danielskuil e Kuruman in Sudafrica.crepa-gigantesca-si-e-aperta-in-sud-africa-foto-1 Gli abitanti delle città interessate e le persone che hanno potuto osservare da vicino la terrificante crepa e la depressione che ne è derivata col passare dei giorni, sono rimasti impressionati del fenomeno, e le polizie locali interessate dall’evento sono state costrette ad interdire l traffico la strada interessata ( R31 ), e sensibilizzare le persone a non avvicinarsi troppo ai margini della crepa per ovvi motivi di sicurezza.

crepa-gigantesca-si-e-aperta-in-sud-africa-foto-2  

Numerosi appelli per sensibilizzare le autorità locali sono stati diffusi anche attraverso i social network per non lasciare da soli gli abitanti locali a gestire questo terrificante fenomeno che impressiona per la sua rapidità nell’espandersi, e per i risvolti legati ai cambiamenti climatici in atto sulla terra da diverso tempo, che sembrano non interessare particolarmente i governi a livello globale. Più volte in questi anni ho trattato argomenti del genere, e la cosa che mi fa più paura non è il manifestarsi di detti eventi, ma la sequenza sempre più ravvicinata del loro manifestarsi.

Voglio sempre pensare che, se pur drammatici, questi possano essere eventi semplicemente naturali, il solo pensiero che invece in  parte questi eventi possano essere un perverso volere umano mi fa paura. Ma la cosa che più fa paura e l’apparente disinteresse che questi eventi hanno sull’opinione pubblica, come se questi problemi non fossero di loro interesse o di loro competenza. Bisogna maturare un vero interesse per il nostro pianeta. Buona lettura.  

https://youtu.be/v_W_msmBztM

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.