CORONA VIRUS IN UN LIBRO DEL 2004

CORONA VIRUS IN UN LIBRO DEL 2004. In questi giorni molto travagliati, caratterizzati da un rincorrersi di notizie più o meno veritiere, sull’epidemia da CORONA VIRUS, ho cercato di documentarmi il più possibile in merito per cercare di potermi tutelare in qualche modo. A dispetto di tutto quello che pensavo di trovare sul problema CORONA VIRUS, mi sono imbattuto in un post decisamente molto interessante ma nello stesso tempo inquietante. Ovviamente non evidenzierò il nome della persona che lo ha pubblicato per privacy. Siamo nel 2009 e la lettrice in questione leggeva un libro edito in italia nel 2004 dal titolo ” PROFEZIE che cosa ci riserva il futuro “. Il libro in questione è di SYLVIA BROWN e LINDSAY HARRISON. Alla pagina 220 si leggono queste testuali parole.

CORONA VIRUS IN UN LIBRO DEL 2009

 

”   ENTRO IL 2020 DIVENTERA’ DI PRASSI INDOSSARE IN PUBBLICO                MASCHERINE CHIRURGICHE E GUANTI DI GOMMA, A CAUSA DI UN’          EPIDEMIA DI UNA MALATTIA SIMILE ALLA POLMONITE, CHE                     ATTACCHERA’ SIA I POLMONI, SIA I CANALI BRONCHIALI E CHE SARA’     REFRATTARIA A OGNI TIPO DI CURA. TALE PATOLOGIA                                 SARA’PARTICOLARMENTE SCONCERTANTE PERCHE’, DOPO AVER               PROVOCATO UN INVERNO DI PANICO ASSOLUTO SEMBRERA’                     SCOMPARIRE COMPLETAMENTE PER ALTRI 10 ANNI, RENDENDO               ANCORA PIU’ DIFFICILE SCOPRIRE LA SUA CAUSA E LA SUA CURA “.

Cosa aggiungere in più a questo piccolo estratto di questo libro?  Che ovviamente potete andare a verificare voi stessi, come ho fatto io l’autenticità del tutto.

In alto come potete vedere sono state allegate le foto della copertina del libro, il post della lettrice, la porzione di pagina che parla della ” PROFEZIA CORONA VIRUS “, e a quando si riferisce l’uscita del libro.

P.S.1 Ovviamente sono in possesso di una copia del libro da dove ho preso le parti fotografate.

P.S.2 Io per scelta personale non ho ancora parlato espressamente di questa problematica, semplicemente perchè mi sto documentando in maniera più dettagliata. Buona lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.