MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

FENOMENI PARANORMALI

COPENAGHEN DONNA SCOMPARE IN DIRETTA TV

COPENAGHEN DONNA SCOMPARE IN DIRETTA TV. Quando tratto questi argomenti è necessario tenere in considerazione il beneficio del dubbio, visto la stranezza del caso di cui mi appresto a parlarvi, consideriamo come punto di partenza che è un falso, ed andiamo a vedere il perchè. Il caso si è verificato in Danimarca nella sua capitale Copenaghen, all’interno dell’aeroporto, dove una troupe televisiva del canale TV2 durante un’intervista riprende la misteriosa sparizione di una donna.

COPENAGHEN DONNA SCOMPARE IN DIRETTA TV foto 1 Durante la ripresa tv si può notare alle spalle dell’intervistato una donna con un carrello porta valige che parla alla sua destra con una donna con i capelli biondi, quando superata la stessa la ripresa mostra che la donna bionda si è volatilizzata. Facendo la mia piccola indagine ci sono alcuni punti che mi fanno propendere per un eccellentissimo fake ( falso ), ecco i perchè secondo me:

COPENAGHEN DONNA SCOMPARE IN DIRETTA TV foto 2

1.) mancanza di informazioni in rete sul giorno in cui si è verificato il caso

2.) le persone che sono dietro la donna bionda al momento della sparizione non mostrano alcun stupore nel non vederla più.

3.) altra stranezza si può notare al momento della sparizione della donna le due donne che sono subito dietro si girano una con lo sguardo verso il basso, l’altra guardando indietro, come se si fossero sincronizzate nel distogliere la loro attenzione da quello che accadeva davanti a loro.

4.) Esistono programmi informatici che fanno miracoli e i giapponesi in questo sono maestri.

COPENAGHEN DONNA SCOMPARE IN DIRETTA TV foto 3

Queste semplici deduzioni mi hanno fatto propendere per la possibilità che il video sia un eccellente falso, ma vista la mia piccola esperienza ritengo che sia giusto anche considerare il beneficio del dubbio fino a prova contraria, quindi in attesa di saperne di più ecco le foto e video della misteriosa sparizione verificatasi all’interno dell’aeroporto danese di Copenaghen che ho reperito in rete.

https://youtu.be/f8r-dqdh7Bc

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.