MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

HANNO PARLATO DI VITA ALIENA

CONFERENZA DI P.G.CARIA PALERMO 8 GENNAIO 2016

CONFERENZA DI P.G.CARIA PALERMO 8 GENNAIO 2016. Si è tenuta ieri 08 Gennaio 2016 a Palermo una interessantissima conferenza dibattito organizzata dall’Associazione Giordano Bruno dal titolo: ” Giustizia e verità secondo il Vangelo di Cristo ” con proiezioni di filmati ufo e cerchi nel grano. La conferenza ha avuto come oratore d’eccezione il documentarista e ufologo Pier Giorgio Caria, e doveva avere anche la presenza in sala dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, ma per motivi di salute ha potuto presenziare solo in streaming.

conferenza-di-p-g-caria-palermo-8-gennaio-2016-foto-5Il dibattito è stato incentrato su alcune profezie ( come quella di Malachia, di Fatima ecc.), sul cambiamento climatico e quello che ne sta derivando, sul perchè di alcune guerre ( la guerra all’Isis ), e la proiezione di alcuni recenti filmati ufo con dibattito annesso. Il tutto si è svolto nella cornice dell’Hotel Addaura a Mondello ormai sede storica per convegni del genere. 

conferenza-di-p-g-caria-palermo-8-gennaio-2016-foto-1

Benchè le condizioni climatiche non erano delle migliori, il pubblico in sala è stato abbastanza numeroso, il tutto reso interessante dagli argomenti trattati, ma soprattutto dal modo semplice, chiaro e diretto che il documentarista e ufologo Pier Giorgio Caria riesce sempre a trasmettere nelle sue ormai tantissime conferenze fatti in varie parti del mondo. La conferenza si è conclusa con un arrivederci alla prossima conferenza dove si approfondiranno le tematiche ufologiche. Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.