MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

CILE UFO 23 MARZO 2020

CILE UFO 23 MARZO 2020. Anche se in piena pandemia da corona virus, cerco sempre di informarmi su tutte le notizie che meritano attenzione sulle mie passioni. Mi è giunta notizia di un avvistamento u.f.o. interessantissimo, che se risultasse attendibile, rientrerebbe a pieno titolo tra i più interessanti di questo sciagurato anno. Ma vediamo di che si tratta.

CILE UFO 23 MARZO 2020

La notizia l’ho acquisita dal sito del Nucleo Italiano Ricerca Ufologica Esobiologica. L’evento in questione si è verificato presso la miniera Centinela, situata a Rajo Speranza in Cile. Gli scatti fotografici sono stati  catturati il 23/03/2020 alle ore 21.20 ( locali ) da un addetto ai lavori, di nome Toledo Daniel e diffusi in rete da Ernesto Chavez Collao, ripresi con un telefono ma non per questo con una chiarezza univoca.

CILE UFO 23 MARZO 2020

Le foto in questione sono talmente nitide, che il pensiero che si possa trattare di un fake è credibile.  Tenendo in considerazione che gli scatti sono stati effettuati ieri, ci vorrà del tempo prima di avere una qualsivoglia risposta o in un senso o in un altro. Bisogna dire che se si trattasse di un fake, bisognerebbe fare i complimenti agli autori. 

CILE UFO 23 MARZO 2020

Ritornando agli scatti fotografici, bisogna anche evidenziare la presenza di tre sfere di luce nelle immediate vicinanze dell’ufo. Non si può non fare a meno di paragonare gli scatti in questione ad alcune scene del noto film di S. Spielberg ” Incontri ravvicinati del 3° tipo “.

 

Le immagini nitidissime non diradano i tanti dubbi sull’avvistamento, un video a corredo avrebbe fornito ulteriori informazioni in merito. Si può parlare di RETROINGEGNERIA terrestre, come tranquillamente si può parlare di ufo in quanto Oggetto Volante Non Identificato NON TERRESTRE.

Ovviamente per i non addetti ai lavori, gli ufo possono essere di origine terrestre, come non lo possono essere, quindi risultare oggetti alieni alla terra.

Come detto in precedenza, risulta ancora prematuro, vista l’immediatezza dell’avvistamento, dare conferma in un senso o nell’altro, mi riservo di informarvi appena se ne saprò di più.

Nell’attesa vi auguro buona lettura. 

P.S. STATE A CASA, AIUTIAMOCI A VICENDA CONTRO IL COVID-19

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.