CALIFORNIA VIDEO UFO 13 OTTOBRE 2020

CALIFORNIA VIDEO UFO 13 OTTOBRE 2020. Questo video che vi mostro oggi è stato  filmato il 13 ottobre negli Stati Uniti, precisamente in California nella zone del monte  San Jacinto. Il video sta facendo parecchio parlare sul web, soprattutto per la qualità della ripresa.

CALIFORNIA VIDEO UFO 13 OTTOBRE 2020

Fotogramma che evidenzia come l’ufo sia a bassa quota

Il testimone si trovava in transito sulla statale Twentynine Palms Highway, in direzione di Palm Springs in California. Ad un certo punto notava proprio difronte a lui, ad una decina di metri d’altezza dal suolo, un’oggetto luminoso di forma oblunga. Subito prendeva il suo telefono cellulare ( marca e-phone ) e iniziava a riprendere il misterioso oggetto. Cercando di fare attenzione, il testimone rallentava la sua andatura, portandosi sulla destra della carreggiata.

CALIFORNIA VIDEO UFO 13 OTTOBRE 2020

ingrandimento dell’immagine

Non interrompendo il suo avvicinamento all’oggetto, il testimone cercava di riprendere nel miglior modo possibile il misterioso oggetto, cercando di prendere dei punti di riferimento per una successiva comparazione. In maniera molto lenta il misterioso oggetto ” scompariva o atterrava ” dietro una piccola collinetta posizionata alla destra del testimone. Fino a questo momento non ho voluto usare l’acronimo U.F.O. ma sia per il colore assolutamente di un bianco etereo, sia per la sua forma, mettiamoci anche per la buona qualità della ripresa, mi sento di dire che ci troviamo davanti ad un’ottimo caso di avvistamento U.F.O. Ovviamente possiamo scartare le lanterne cinesi, un drone ( mi sembra eccessivamente grande ), possiamo scartare anche la possibilità che si possa trattare di velivoli sperimentali ( perchè sputtanarli così?). Vi direte voi come mai così sicuro? Perchè in un fotogramma estrapolato dal video si vedono piccole sfere di luce che evoluiscono attorno al misterioso oggetto e che sembrano ad un certo punto entrare in esso.

CALIFORNIA VIDEO UFO 13 OTTOBRE 2020

particolare della presenza di sfere di luce

Indubbiamente ci troviamo davanti a del materiale amatoriale molto interessante. A seguire potrete vedere il video. A voi sbizzarrirvi in tutte le variazioni sul tema. In attesa di nuovi aggiornamenti, buona lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.