CALIFORNIA UFO DURANTE INCENDIO 19 AGOSTO 2016

CALIFORNIA UFO DURANTE INCENDIO 19 AGOSTO 2016. L’avvistamento ufo di cui vi parlo oggi, si è verificato in California ( U.S.A. ) nella località di San Bernardino il 19 Agosto 2016. Durante l’enorme incendio che ha colpito per giorni la la zona di San Bernardino, una troupe televisiva, precisamente del canale televisivo ABC 15, trovandosi sul posto per effettuate delle riprese aere con l’ausilio dell’elicottero della televisione, hanno notato la presenza di un ufo o più precisamente di una sfera di luce che evoluiva nella zona con una velocità elevatissima, che superava di gran lunga quella dell’elicottero.

CALIFORNIA UFO DURANTE INCENDIO 19 AGOSTO 2016 foto 1 Grazie alla prontezza del cameraman ( impegnato in altro tipo di riprese ) si è potuto documentare il misterioso evento. L’avvistamento californiano di San Bernardino del 19 Agosto 2016 durante l’inferno di fuoco che ha colpito la zona, non poteva passare inosservato all’investigatore ufo e conduttore televisivo Jaime Maussan che sull’emittente televisiva Tv Tercer Milenio ha presentato le immagini e il video durante la trasmissione. Guardando le sequenze video si rimane decisamente stupiti sulla velocità dell’ufo ( o sfera di luce ) e di come spesso capita quando si parla di ufo, l’effetto ” fortuna ” è importantissimo, infatti è decisamente casuale e fortunata la ripresa effettuata dal cameraman tv che, trovandosi anche ad un’altezza superiore rispetto a quella del misterioso ufo, ha potuto documentare l’evento eccezionale con una prospettiva ottima.

https://youtu.be/RSJAlmw-Xxo

In attesa di nuove informazioni sull’avvistamento ufo californiano di San Bernardino del 19 Agosto 2016, ecco allegato il video che documenta la presenza dell’ufo.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.