MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

CERCHI NEL GRANO

BURDEROP DOWN COMPARE CROP CIRCLE 20 LUGLIO 2016

BURDEROP DOWN COMPARE CROP CIRCLE 20 LUGLIO 2016. La località di Burderop Down si trova nei pressi di Barbury Castle, nel Wiltshire, ed è lì che il 20 Luglio 2016 è comparso un’interessantissimo cerchio nel grano. L’agroglifo di Burderop Down misura approssimativamente ( visto che al momento non vi è uno studio in loco ) circa una ventina di metri, ed è composto da 6 cerchi concentrici, dove in quello più esterno sono visibili dei simboli, alcuni incomprensibili, altri simili a lettere alfabetiche. Alcuni studiosi si sono sbilanciati a cercare di dare un significato logico a questi simboli, ma al momento imbarcarsi in spiegazioni senza alcuna attendibilità è prematuro.

BURDEROP DOWN COMPARE CROP CIRCLE 20 LUGLIO 2016Al momento non è da escludere che vi possa essere lo zampino di qualche circlemakers ( costruttori di cerchi ), ma cropcircleconnector.com ( da dove ho tratto la notizia ) considera molto interessante l’agroglifo, e ritiene necessario riuscire a dare una spiegazione il più attendibile possibile ai simboli immortalati nel primo dei 6 cerchi che compongono il crop circle di Burderop Down comparso il 20 Luglio 2016.

BURDEROP DOWN COMPARE CROP CIRCLE 20 LUGLIO 2016 foto 2

Se esaminiamo con attenzione la tipologia del crop circle, si può notare con una buona certezza, che è diverso da tutti gli altri in considerazione del fatto che sembra avere al suo interno una sua simbologia ben precisa, al momento incomprensibile, ma presente. Sicuramente ne sentiremo ancora parlare. Io ho volontariamente omesso di riportare in questo mio post  i significati dati a titolo personale da alcuni studiosi di cerchi nel grano. Sono dell’idea che a tempo debito non sarà necessario arrovellarsi il cervello con spiegazioni altisonanti. Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.