AVVISTAMENTO UFO SUL POPOCATEPETL 09 GIUGNO 2014

AVVISTAMENTO UFO SUL POPOCATEPETL 09 GIUGNO 2014. Il vulcano  messicano Popocatepetl ” sforna ” avvistamenti di ufo con una cadenza impressionante. Il giorno 09 Giugno 2014 alle ore 08.18, le telecamere di monitoraggio istallate dal centro sismologico messicano tutte attorno alla zona interessata dall’ eruzione, hanno filmato l’ennesimo ufo. evoluire per poi allontanarsi dalla bocca di fuoco principale del vulcano attivo. Il filmato trasmesso all’interno di una trasmissione televisiva della durata di poche decine di secondi, mostra un U.F.O. di colore molto scuro prima compare all’ improvviso ( alla destra di chi guarda ) semi nascosto dai fumi vulcanici, per poi scendere verso la valle con dei movimenti decisamente inusuali per un normale mezzo aereo.

AVVISTAMENTO UFO SUL POPOCATEPETL 09 GIUGNO 2014

Se si considera che tutta la zona circostante e’ una zona interdetta al sorvolo, questo continuo avvistamento di U.F.O. e’ quantomeno sospetto. Ormai gli avvistamenti tutt’attorno al vulcano POPOCATEPETL sono veramente tanti,  ma come ormai si ripete da tempo, gli organi di stampa ” tacciono ” su tutto quello che e’ il fenomeno U.F.O…………………si vede che i media hanno ben altro a cui dedicare i loro servizi……………ops dimenticavo in BRASILE ci sono i mondiali…………ma anche li dimenticano di dare il giusto peso alle rivolte.

vulcano popocatepetl il 09 giugno 2014 foto 2

In attesa di ulteriori notizie  ecco foto e video:

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.