AVVISTAMENTO UFO DELLA I.S.S. 24 APRILE 2014

AVVISTAMENTO UFO DELLA I.S.S. 24 APRILE 2014
Ufo triangolare sulla I.S.S. 25 Aprile 2014

Avvistamento ufo della I.S.S. 24 Aprile 2014. Gli avvistamenti di ufo…pardon oggetti volanti non identificati da parte della I.S.S. ( Stazione Spaziale Internazionale stanno assumento un quantitativi non indifferente. Il 24 aprile 2014 le telecamere  hanno inquadrato il transito di un u.f.o. triangolare, che viene ripreso per pochi secondi, scomparendo successivamente dall’ inquadratura dopo pochi secondi. Le immagini sono state diffuse dal canale youtube ”  streetcap 1 ” e dal canale in diretta ” USTREM-N.A.S.A. La sequenza di avvistamenti di u.f.o. da parte delle telecamere della i.s.s.  ormai ha raggiunto numeri importanti, se tutte queste testimonianze filmate per gli organi competenti non sono ancora sufficienti per avvalorare la presenza aliena quantomeno nello spazio a noi vicino, allora bisognerà riflettere sul perchè tutto ciò venga  ancora accultato. A seguire allego la foto estrapolata dal video, e il video stesso dell’ avvistamento ufo vicino alla Stazione Spaziale Internazionale del 24 Aprile 2014:

P.S. Credo che la necessità di NON FARE SAPERE della presenza aliena attorno a noi sia decisamente una priorità per le superpotenze…..e speriamo che sia solo per il bene dell’ umanità.

Precedente ISRAEL L' EREMITA CHE HA TRASFORMATO L' ABBANDONO IN UN MOSAICO Successivo FASCIO DI LUCE IMMORTALATO DA CURIOSITY SU MARTE 02 APR. 2014

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.