MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

AUTOCOMBUSTIONE UMANA GERMANIA 2 NOVEMBRE 2015

Autocombustione umana Germania 2 novembre 2015. Le notizie di casi di autocombustione umana sono rari e di difficile accertamento e di scarsa pubblicità sui media, questo caso giunge dalla Germania, precisamente dalla città di Flensburg, che si trova nella parte nord del paese. Il caso si sarebbe verificato il 2 Novembre  2015 all’interno del parco cittadino. Una donna di circa 40 anni che si trovava su una panchina del parco ha improvvisamente preso fuoco. AUTOCOMBUSTIONE UMANA GERMANIA 2 NOVEMBRE 2015 AUTOCOMBUSTIONE UMANA GERMANIA 2 NOVEMBRE 2015 Alcuni passanti che si trovavano nelle immediate vicinanze hanno cercato di soccorrere la donna cercando di spegnere le fiamme. La donna soccorsa, prima è stata portata nel locale ospedale, poi trasportata in aereo a Lubecca in un reparto per grandi ustionati, dove si trova in gravi condizioni. Gli investigatori al momento non escludono ( come doveroso che sia ) la possibilità del tentato suicidio della donna, ma alcune dinamiche e le dichiarazioni dei testimoni, lasciano aperte le possibilità che si tratti di un caso di autocombustione umana. La notizia e’ stata riportata dal Mirror al link seguente:

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/woman-sitting-park-bench-spontaneously-6766872?ICID=FB_mirror_main

e attraverso il quotidiano il Procuratore Ulrike Stahlmann.-Liebelt che ha avuto assegnato il caso , conferma che le indagini sono in corso e non si esclude nessuna pista.

P.S. Può sembrare una forzatura, ma l’ufologia in tutte le sue sfaccettature, e casi come l’autocombustione umana, o i fenomeni del paranormale, hanno in comune la scarsa comunicazione mediatica, e la cattiva informazione se se ne parla. Ma molti ( non tutti ) di questi casi sono reali, anche se la disinformazione e il debunker ( depistaggio ) fanno da padrone lasciando questi argomenti ai media di terz’ordine. Ma credo che la gente su alcuni casi ha l’opinione giusta, e sta cominciando a valutare molti di questi casi nella giusta maniera.

P.S. la foto allegata si riferisce al luogo dell’accaduto.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.