AUSTRALIA RITROVATI GEROGLIFICI EGIZI

AUSTRALIA RITROVATI GEROGLIFICI EGIZI. Se qualcuno pensava che i geroglifici si trovassero esclusivamente nell’antico Egitto, si sbagliava di grosso. Una notizia molto interessante a riguardo giunge dall’Australia, dove nel nel Parco Nazionale di Brisbane Water, Kariong sono stati ri-scoperti scolpiti in più di 250 pietre antichi geroglifici. Ho usato il termine riscoperti perchè in realtà la conoscenza dell’esistenza di questi geroglifici risale ai primi anni del 1900, ma per tutta una serie di problematiche non si è fatto uno studio adeguato sul sito. Tuttavia su i Glifi Gosford si è innescata una diatriba tra le varie fazioni scientifiche, che ha spaccato letteralmente a metà coloro che ritengono che si tratti di falsi, e chi sostiene che i Glifi Gosford potrebbero riscrivere la storia, e quindi qualcuno rema contro per lasciare tutto così per come è.

AUSTRALIA RITROVATI GEROGLIFICI EGIZI foto 1

Chi ha avuto modo di vedere dal vivo i Glifi Gosford ha potuto costatare che sono molto antichi e incisi in stile arcaico delle prime dinastie. Secondo diversi archeologi e ricercatori, i Glifi Gosford  a Kariong sono uno stile moderno e che non hanno nulla a che vedere con l’antico Egitto. Ma questo viene contestato da numerosi egittologi come ad esempio il Dr. Mohamed Ibrahim,  co-direttore della scuola Yousef Abd’el Hakim Awyan (che ha studiato antichi geroglifici egizi per tutta la sua vita). Mohamed Ibrahim e Yousef Abd’el Hakim Awyan hanno lavorato con un gruppo di persone, al fine di tradurre le incisioni misteriose.

AUSTRALIA RITROVATI GEROGLIFICI EGIZI foto 2

La diatriba come si può notare è evidente, e i contendenti sono schierati in maniera diametralmente opposta, ma come spesso succede per molte scoperte ” scomode ” non è facile che la scienza ufficiale si schieri a favore di una nuova scoperta che può riscrivere la storia, meglio temporeggiare, e questo e’ sicuramente uno di questi casi, visto che le prime notizie dell’esistenza di questi geroglifici risale appunto ai primi del secolo scorso.

AUSTRALIA RITROVATI GEROGLIFICI EGIZI foto 3

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

One thought on “AUSTRALIA RITROVATI GEROGLIFICI EGIZI

  1. peppe

    che si dovrebbe riscrivere la storia ormai è noto a molti. peccato non avere tutte le informazioni che molti nascondono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.