MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

MISTERI LUNARI

ASTRONAVE FOTOGRAFATA DALL’ APOLLO 7

Astronave fotografata dall’ Apollo 7. Pur essendo un fatto accaduto durante la missione Apollo 7 partita l’ 11 Ottobre 1968, da qualche giorno inpazzano sul web alcune foto scattate in quella missione che fanno decisamente discutere. La sequenza di scatti è la seguente:l'ASTRONAVE FOTOGRAFATA DALL' APOLLO 7 foto 2

– AS07-1873 * AS07-1874* AS07-1875* AS07-1876* AS07-1877* AS07-1878* AS07-1878*

Nel fotogramma AS07-1874 viene ripresa quella che a tutti gli effetti sembra un ‘ astronave a pochissima distanza dall’ Apollo 7. In altri due fotogrammi, precisamente l’ AS07-1878 e AS07-1879 la porzione di spazio dove si trovava l’ astronave e’ ostruita da quello che sembra una striscia di nastro adesivo. La missione Apollo 7 era composta da tre astronauti che sarebbero rimasti in orbita 10 giorni, nonche’ la prima spedizione amercana con copertura mediatica.  spedizione apollo 7 foto n. AS07-07-1874 LANCIATA 11 OTTOBRE 1968Quando si tocca l’ argomento ufologico la negazione è d’ obbligo, e gli esempi sono ormai tantissimi. In questo momento mi vengono in mente le parole di un grande esperto di ufologia e noto documentarista, il quale in una conferenza tenuta a Palermo disse: che le foto nei siti n.a.s.a. sono li, basta saperle cercare, ce le nascondono sotto il naso. E forse in questa frase ci sono tante verita’, ci sono tante problematiche nel mondo che molte verita’ storiche e’ meglio non farcele sapere. Forse i tempi non sono maturi per sapere……ma chi lo puo’ dire che in realta’ le persone non sono gia’ pronte per sapere che NON SIAMO SOLI?

Ecco la foto con l’ astronave ” aliena ” e gli scatti occultati, che comunque si possono facilmente reperire on-line, e chi di voi e’ piu’ bravo nella ricerca si puo’ dilettare nella ricerca sul sito n.a.s.a. alla ricerca di vita aliena.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.