MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ARCA DELLA SACRA ALLEANZA

ARCHE BUNKER E SUPER SOLDATI QUALE FUTURO

ARCHE BUNKER E SUPER SOLDATI QUALE FUTURO. Forse mai come in questo periodo ci sono stati così tanti focolai di guerra nel mondo, e atti di terrorismo scellerati che hanno pregiudicato la libera circolazione dell’uomo, e la pace nel mondo, ma questo terribile periodo paradossalmente potrebbe passare in secondo piano se si considerano dei fattori che spesso sono sconosciuti ai più. Spesso alcune notizie rimangono quasi nell’anonimato, solo per pochi, un po per colpa delle persone che hanno altro a cui pensare, un po perchè i media tanto sono abili a pompare alcune notizie, tanto sono bravi a dare meno spazio/visibilità ad altre. Ma vediamo il perchè di alcune notizie che dovrebbero fare riflettere:

1.) Svalbard Global Seed Vault ovvero Deposito globale di sementi delle Svalbard. Costruito a circa 1200 ARCHE BUNKER E SUPER SOLDATI QUALE FUTURO l'ingresso del bunker del seme a svalbard norvegiakm dal Polo Nord nell’arcipelago delle isole norvegesi di Svalbard, ha il compito ( ufficiale ) di salvaguardare le numerose specie di sementi della terra, e per questo è stato costruito un bunker di cemento armato e acciaio di notevole spessore per resistere anche ad una guerra nucleare. Tutto all’apparenza molto previdente, ma nello stesso tempo inquietante in prospettiva degli scenari futuri.

2.) Nello stato americano del Kentucky è in atto la costruzione della replica dell’arca di Noè, con le dimensioni ARCHE BUNKER E SUPER SOLDATI QUALE FUTUROreali che ad oggi si ritengono le più vicine a quella di Noè. I costruttori sono dei carpentieri che fanno capo ad una comunità religiosa di Amish ( comunità religiosa che rifiuta il progresso e tutto quello che ne deriva da esso ). Anche qui ufficialmente il progetto faraonico ha finalità ( apparentemente ) normali, nel caso specifico la promozione religiosa, e l’impegnativo progetto di ricreare l’arca di Noè nel modo più fedele possibile.

3.) Recentemente Alexey Savin ex alto ufficiale in pensione  del Ministero della Difesa russa ha dichiarato che alla fine degli anni 80 del secolo scorso un gruppo di alti ricercatori provenienti dall’Unità Gestione Esperti dello stato Maggiore Generale era riuscito ad effettuare un contatto con rappresentanti di una civiltà extraterrestre, e che a seguito di ciò si erano effettuati degli studi sui fenomeni paranormali a largo raggio ( si approfondirà l’argomento in seguito ). Questa notizia non stupisce più di tanto in quanto notizie simili erano circolate sia durante il periodo nazista di Hitler con le Vril Damen, e in america con gli esperimenti successivi sui ” Super soldato “.

Se si considera con più attenzione questi tre punti da una prospettiva diversa non si può fare a meno di pensare a certe profezie dove bunker sotterranei, arche, e fenomeni anomali nell’antichità hanno fatto pensare sempre a dei cambiamenti epocali nella nostra storia passata. Ma soprattutto di arche si è parlato in alcuni film ( 2012 ), dove le arche sono state l’estremo tentativo di salvare la vita sulla terra, ma anche la selezione di pochi eletti per farla continuare. Tutto questo dovrebbe fare riflettere…….Buona lettura.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.