MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

FENOMENI DI SATANISMO

APERTA LA CHIESA DI SATANA A HOUSTON

APERTA LA CHIESA DI SATANA A HOUSTON. Quando ho avuto modo di conoscere questa notizia non vi nascondo che la prima cosa che mi è passata per la testa è stata quella che ” siamo alla frutta”. Nel mio blog mi sono imposto di non fare nessuna distinzione fra notizie brutte, scomode, e notizie belle e credibili. Ma questa pur essendo decisamente una notizia che almeno per quanto mi riguarda non merita nessun commento, è giusto comunque conoscere, per far capire quanto l’uomo può essere MALATO. Ma veniamo alla notizia. A Houston ( Stati Uniti ) è stata aperta la prima chiesa ( permettetemi di essere il primo a essere dispiaciuto a chiamarla chiesa ) dove si può portare avanti il culto di Satana. Uno dei fondatori di questa ( setta )   Michael Ford ha giocato molto sullo sfruttamento di un cavillo legislativo, in quanto essendo lo stato del Texas uno stato in cui vi è  libertà di culto, ha potuto avere i permessi adeguati per aprire questo inquietante posto….Viviamo un periodo storico in cui forse la parola EQUILIBRIO non esiste più, si passa da posti dove parole come pace, democrazia, libertà e rispetto sono solo un eufemismo, a posti dove la troppa libertà porta ad aberrazioni del genere.APERTA LA CHIESA DI SATANA A HOUSTON

Il diavolo esiste. La Sacra Scrittura parla di lui dal primo all’ultimo dei Lìbri rivelati, dalla Genesi all’Apoca­lisse. Nella parabola della zizzania il Signore afferma che la cattiva semente, il cui scopo è soffocare il grano, è stata seminata dal “nemico”. Nella parabola del seminatore “viene il maligno e ruba ciò che è stato seminato “.

Ho sempre pensato che a volte il non sapere certe cose è meglio, ma quando si affrontano certi argomenti la conoscenza non è mai abbastanza, e vigilare su certe aberrazioni sempre più presenti nella società che viviamo può servire per mettere un freno a forme di libertà sbagliate.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.