MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

DEBUNKING UFOLOGICO

ALIENI PREOCCUPATI PER LA SITUAZIONE EUROPEA

ALIENI PREOCCUPATI PER LA SITUAZIONE EUROPEA. In un mondo dove la globalizzazione, e internet la fanno da padrone, ci si accorge sempre più spesso che i media danno maggiore spazio a notizie banali, notizie civetta, o come si dice oggi ” False Flag “, spesso occultandone volontariamente alcune di valenza

ALIENI PREOCCUPATI PER LA SITUAZIONE EUROPEA decisamente più importanti per l’opinione pubblica. Il titolo del mio post non vuole ne essere sensazionalistico, ne fare sorridere, è semplicemente il titolo di una notizia che come molte ” sembrano non interessare le masse “. Ma vediamo di che si tratta.  Il 28 Giugno 2016 in una seduta del Parlamento Europeo, il suo Presidente, nella persona di Jean Claude Junker,

ALIENI PREOCCUPATI PER LA SITUAZIONE EUROPEA foto 2

ha effettuato un intervento che ha destato da subito una certa perplessità e stupore tra i parlamentari. In sostanza J.C.Junker ha dichiarato che ” Gli Alieni sono preoccupati per la situazione che al momento si vive in Europa “. Ci troviamo davanti alla solita dichiarazione ironica che nasconde altri pensieri, o il Presidente Junker ha voluto porre l’attenzione su qualcosa di veramente importante?

ALIENI PREOCCUPATI PER LA SITUAZIONE EUROPEA foto 3 Certo come si può facilmente trovare in rete, recentemente in tanti hanno fatto espliciti riferimenti a notizie riguardanti gli alieni, per es. Hillary Clinton nella sua campagna elettorale, il Premier russo Medvedev.

ALIENI PREOCCUPATI PER LA SITUAZIONE EUROPEA foto 4

A seguire potrete vedere anche un’estratto di questa strana dichiarazione fatta durante una seduta del Parlamento Europeo del 28 Giugno 2016 presieduta dal suo Presidente J.C.Junker in cui stranamente si fa riferimento a preoccupazioni aliene per i problemi dell’Europa………….No comment. Ecco il video.Buona lettura.

https://youtu.be/frKUUGj2DeE

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.