MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

PHILADELPHIA EXPERIMENT

AL BIELEK E IL RACCONTO DEL SUO VIAGGIO NEL FUTURO

AL BIELEK E IL RACCONTO DEL SUO VIAGGIO NEL FUTURO. Questa è una di quelle storie che difficilmente viene assimilata da chi non ha molta dimestichezza con questi argomenti, ma anche da chi ha una conoscenza avanzata, in quanto ha come argomenti fondamentali il caso ( mai ammesso ufficialmente ) riconosciuto dagli addetti ai lavori come il ” Philadelphia Experiment ” e i ” Viaggi nel Tempo “, che forse sono una conseguenza proprio dell’Esperimento Philadelphia. La storia di Al Bielek viene conosciuta dal grande pubblico nel 1990 quando lui stesso in un conferenza pubblica confermo’ di essere l’unico testimone ancora in vita che partecipò nel 1943 al ” Philadelphia Experiment “.

AL BIELEK E IL RACCONTO DEL SUO VIAGGIO NEL FUTURO  philadelphia Uss Eldridge
Uss Eldridge nel 1943 la nave usata nel Philadelphia Experiment

Infatti testualmente Al Bielek disse che proprio il 13 Agosto 1943 si trovava a bordo del cacciatorpediniere USS Eldridge DE 173 ormeggiato al porto di Philadelphia, quando lo stesso sparì per riapparire nel porto di Norfolk nello stato della Virginia, dove li rimase sempre per pochi minuti, per poi smaterializzarsi nuovamente e ricomparire nuovamente nel porto di Philadelphia. Nell’ambito di questo convegno del 1990 Al Bielek raccontò di aver effettuato due viaggi nel futuro, il primo andando nel futuro nell’anno 2137, ed esserci rimasto per 6 settimane, il secondo nell’anno 2749 della durata complessiva di due anni. Di queste sue esperienze nel futuro Al Bielek racconta di un NWO ( Nuovo Ordine Mondiale ), e delle difficoltà provocate da un notevole cambiamento delle condizioni climatiche. Secondo Al Bielek  queste nuove condizioni climatiche avrebbero cominciarono a far vedere i loro effetti intorno al 2025.  Le coste, i delineamenti degli Stati Uniti e dell’Europa erano sorprendentemente diversi da come li vediamo oggi. Il livello del mare era salito, della Florida c’era rimasto quasi nulla. Atlanta (Georgia) era quasi sul mare. Il Mississippi si era trasformato in una via navigabile interna. I Grandi Laghi erano diventati un grande lago. AL BIELEK E IL RACCONTO DEL SUO VIAGGIO NEL FUTUROLe infrastrutture degli Stati Uniti erano state distrutte. Le Nazioni come “americane” e “canadesi” non esistevano più. In questo racconto Al Bielek elenca tutti i cambiamenti che ha potuto riscontrare nei due viaggi, come una parvenza di legge marziale, la mancanza di un governo centrale, i poli magnetici non esistevano più come li conosciamo adesso, la pololazione mondiale si era ridotta a 300 milioni, e quella americana a 50 milioni. Ma tra le dichiarazioni inquietanti di Al Bielek vi è quella che afferma che dal 1954 al 2000 lui collaborò con il Governo degli Stati Uniti, che a sua volta utilizzava tecnologia aliena. Il racconto di Al Bielek continua affermando che il NWO dal 2003/2005 inizierà a monopolizzare il pianeta portandolo successivamente ad un conflitto mondiale che vedrà come contendenti la Russia / Cina vs USA / Europa. Il Governo nel nostro tempo ha la tecnologia che in un paio di giorni può ridurre il livello di radiazioni e neutralizzare le scorie nucleari, ma rifiuta di ricorrere a loro per ragioni politiche. In futuro, queste tecnologie saranno utilizzate per eliminare le conseguenze della III Guerra Mondiale. A seguire le ultime cose che Al Bielek raccontò.

– Nel 2749 Bilek vide dei supporti a terra e città galleggianti. Queste città sono in grado di muoversi nell’Oceano. La gestione è effettuata da un sistema informatico con intelligenza artificiale. Nel 2749 non esiste nessun governo. Invece ho visto una struttura gigante cristallina galleggiante, che permette di comunicare telepaticamente. Ognuno è fornito di beni di base necessari per vivere.-

Come vi dicevo non è assolutamente semplice raccapezzarsi in questo racconto per noi tutti comuni mortali. ma una cosa è certa difficilmente avremo risposte in merito. Valutate voi. Buona lettura.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.