MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

I MIEI AVVISTAMENTI E TESTIMONIANZE PERVENUTEMI

AEREO E SFERE DI LUCE PALERMO 20 GENNAIO 2018

AEREO E SFERE DI LUCE PALERMO 20 GENNAIO 2018. Ennesima foto molto interessante mi è giunta questa volta dalla provincia di Palermo, di un possibile avvistamento ufo, ma vediamo di che si tratta nel dettaglio. La foto, e il relativo ingrandimento tratto dalla foto originale, è stata data a un carissimo mio amico da una terza persona che a sua volta l’ha girata a me, fornendomi le sue iniziali ( F.B. ). La foto è stata scattata in provincia di Palermo, per la precisione in località Belmonte Mezzagno il 20 Gennaio 2018 alle ore 10,30 circa. La foto è stata scattata per immortalare il transito di un aereo, ma contestualmente il testimone notava la presenza di almeno 6 sfere di colore grigio che non sembravano avere una vera e propria luminescenza, come spesso accade per le ” sfere di luce “.  

AEREO E SFERE DI LUCE PALERMO 20 GENNAIO 2018
Località Belmonte Mezzagno a pochi chilometri da Palermo. 20 Gennaio 2018 ore 10,30 circa.

Sia sulla foto principale, che dall’ingrandimento ricavato da essa, le strane forme circolari che compaiono nelle vicinanze dell’aereo ( che sembra un aereo militare perchè vola un po troppo basso ) non sembrano paracadutisti, sia perchè le forme rimangono inalterate, sia perchè non si distinguono i colori vivaci dei paracaduti moderni. Ho chiesto per maggiore sicurezza ad amici che hanno fatto parte dei paracadutisti, e anche loro propendono per la tesi che non si tratti di paracadutisti. Le sfere che sembrano ” circondare ” l’aereo sembrano 6, e sono ad altezze diverse. AEREO E SFERE DI LUCE PALERMO 20 GENNAIO 2018

Non mi sento di aggiungere altro a commento di queste foto, semplicemente perchè la qualità dello scatto, e del relativo ingrandimento ricavato a causa di una qualità no adeguata, non mi consente di sbilanciarmi più di tanto. Rimango comunque abbastanza convinto che non si tratta di paracadutisti, lascio a voi ogni valutazione su cosa possano essere, e spero che mettendole in rete si possano acquisire ulteriori notizie in merito, per fare una maggiore chiarezza. Buona lettura. 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.