AEREO E SFERE DI LUCE PALERMO 20 GENNAIO 2018

AEREO E SFERE DI LUCE PALERMO 20 GENNAIO 2018. Ennesima foto molto interessante mi è giunta questa volta dalla provincia di Palermo, di un possibile avvistamento ufo, ma vediamo di che si tratta nel dettaglio. La foto, e il relativo ingrandimento tratto dalla foto originale, è stata data a un carissimo mio amico da una terza persona che a sua volta l’ha girata a me, fornendomi le sue iniziali ( F.B. ). La foto è stata scattata in provincia di Palermo, per la precisione in località Belmonte Mezzagno il 20 Gennaio 2018 alle ore 10,30 circa. La foto è stata scattata per immortalare il transito di un aereo, ma contestualmente il testimone notava la presenza di almeno 6 sfere di colore grigio che non sembravano avere una vera e propria luminescenza, come spesso accade per le ” sfere di luce “.  

AEREO E SFERE DI LUCE PALERMO 20 GENNAIO 2018
Località Belmonte Mezzagno a pochi chilometri da Palermo. 20 Gennaio 2018 ore 10,30 circa.

Sia sulla foto principale, che dall’ingrandimento ricavato da essa, le strane forme circolari che compaiono nelle vicinanze dell’aereo ( che sembra un aereo militare perchè vola un po troppo basso ) non sembrano paracadutisti, sia perchè le forme rimangono inalterate, sia perchè non si distinguono i colori vivaci dei paracaduti moderni. Ho chiesto per maggiore sicurezza ad amici che hanno fatto parte dei paracadutisti, e anche loro propendono per la tesi che non si tratti di paracadutisti. Le sfere che sembrano ” circondare ” l’aereo sembrano 6, e sono ad altezze diverse. AEREO E SFERE DI LUCE PALERMO 20 GENNAIO 2018

Non mi sento di aggiungere altro a commento di queste foto, semplicemente perchè la qualità dello scatto, e del relativo ingrandimento ricavato a causa di una qualità no adeguata, non mi consente di sbilanciarmi più di tanto. Rimango comunque abbastanza convinto che non si tratta di paracadutisti, lascio a voi ogni valutazione su cosa possano essere, e spero che mettendole in rete si possano acquisire ulteriori notizie in merito, per fare una maggiore chiarezza. Buona lettura. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.