MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

CERCHI NEL GRANO

WILLOUGHBY HEDGE COMPARE CROP CIRCLE 5 GIU. 2016

WILLOUGHBY HEDGE COMPARE CROP CIRCLE 5 Giu. 2016. La stagione dei cerchi nel grano piano piano entra nel vivo, e la loro comparsa comincia a fare capolino in varie parti del mondo. Un agroglifo molto interessante è comparso in Inghilterra nel Wiltshire, per la precisione in località Willoughby Hedge nei pressi della cittadina di Mere. Il cerchio nel grano è stato scoperto il 5 Giugno 2016, quindi in mancanza di ulteriori notizie, si ritiene che la sua comparsa si sia verificata la notte prima.

WILLOUGHBY HEDGE COMPARE CROP CIRCLE 5 GIU. 2016
Foto tratta da www.cropcircleconnector.com

Il cerchio ha approssimativamente il diametro di circa 25/30 metri, ed è composto da un cerchio esterno che include una composizione a forma di stella a 10 punte, con annessi altri due altri cerchi concentrici di piccole dimensioni. Ne da notizia il sito inglese specializzato www.cropcircleconnector.com e  spiega anche come il cerchio nel grano apparso a Mere abbia un significato ben preciso, ovvero le relazioni tra il Macrocosmo ( identificato con il mondo esteriore ) e il Microcosmo ( ovvero con il mondo interiore ). Vi potrebbero essere altre interpretazioni legate al significato del crop circle, che possiamo collegare alla sfera astronomica o astrologica, legata all’Astrologia Arcaica ( poco conosciuta in Italia ), ma che affonda le sue radici nella cabala e nella numerologia.

 

 

WILLOUGHBY HEDGE COMPARE CROP CIRCLE 5 GIU. 2016
Fonte www.cropcircleconnector.com

In attesa di saperne di più ( magari anche con l’apporto di qualche ripresa aerea con l’utilizzo di un drone ), ecco le foto che sono da fonte www.cropcircleconnector.com  . Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.