MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

VOLTO ALIENO SUL PIANETA MARTE

VOLTO ALIENO SUL PIANETA MARTE. Marte sembra essere diventato ultimamente un grande cantiere archeologico, dove cercando cercando affiora di tutto. Questa mia osservazione è semplicemente dettata dall’incredibile mole di prove fotografiche che stanno circolando da qualche tempo a questa parte in rete, e che mostrano tra le tante cose scoperte assolutamente improponibili, spesso semplicemente ricreate con software per il fotoritocco facilmente reperibili in rete, e molto facili come utilizzo.

VOLTO ALIENO SUL PIANETA MARTEMa alcune di queste scoperte fatte in rete da appassionati, che si confrontano giornalmente con la verifica minuziosa del materiale messo in rete dalla N.a.s.a., risultano assolutamente interessanti e credibili. E’ sicuramente il caso di questa foto che ho scaricato dal sito N.a.s.a. e potrete vederla voi stessa in alta risoluzione al link che allego a seguire:

http://mars.jpl.nasa.gov/msl-raw-images/msss/00593/mcam/0593ML0024950030205071E01_DXXX.jpg

Come avrete avuto modo voi stessi di vedere con molta facilità, nella foto si vede una roccia che sembra mostrare scolpito il tipico volto di un grigio ( una delle possibili razze aliene avvistate sulla Terra ). La roccia marziana come si può vedere, risulta decisamente anomala rispetto a tutte quelle che la circondano nell’inquadratura della foto, e sembra avere un taglio che sembrerebbe artificiale, ovvero sembra scolpita e non logorata dal tempo. La natura terrestre, a cui siamo più abituati, ci ha sempre dimostrato che in natura niente è impossibile, e sicuramente lo stesso parametro può valere anche per la natura marziana, ma se consideriamo il caso specifico della foto presa in esame, non è la nostra mente che guardando la foto elabora la visione del viso alieno, ma il viso risulta essere reale, e sembra rudemente scolpito nella roccia, ma con i tratti marcati distintivi tipici dell’alieno di tipo grigio. Come potrete valutare voi stessi con il link allegato, le foto sono li caricate in rete sul sito N.a.s.a., come se qualcuno dicesse ” CERCATE VOI STESSI LA VERITA’ SULLA VITA EXTRATERRESTRE “. Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.