MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

SCIE CHIMICHEU.F.O./U.A.P.

USA UFO SEGUE AEREO CHE RILASCIA SCIE CHIMICHE

USA UFO SEGUE AEREO CHE RILASCIA SCIE CHIMICHE. Un interessantissimo video ci giunge dagli Stati Uniti d’America, dove in rete ( fonte youtube ) il giorno 17 Marzo 2018 è stato caricato un video molto particolare. Ma vediamo di che si tratta. L’opinione pubblica ultimamente sta mostrando parecchia attenzione e inquietudine verso questo particolare fenomeno che sta evidenziandosi in tutto il mondo, quello delle scie chimiche rilasciate da particolari aerei nei cieli di tutto il mondo.USA UFO SEGUE AEREO CHE RILASCIA SCIE CHIMICHE

Nelle foto estrapolate dal video caricato in rete il 17 Marzo 2018  (come detto poc’anzi ), si nota questa presenza luminosa seguire l’aereo, quasi giocando a nascondino con le scie chimiche rilasciate. Successivamente ( come si può notare dai fotogrammi allegati al post ) il misterioso corpo luminoso (ma chiamiamolo pure ufo ) supera l’aereo rimanendo davanti ad esso.

Il testimone durante la ripresa video non credeva ai suoi occhi, stava immortalando contemporaneamente e in un sol colpo, due fenomeni che incuriosiscono e impauriscono l’opinione pubblica mondiale. Il caso è stato successivamente inserito nella casistica del M.UFO.N ( ovvero il Mutual UFO Network la più grande organizzazione ufologica in America ). Per le dinamiche evidenziate nel video, la possibilità che si possa trattare in un velivolo militare, o di un eventuale prototipo segreto sono alte. Ma anche la possibilità che si possa trattare di un ufo non e affatto da scartare. Si consideri a favore di questa tesi i numerosi video che ci sono in circolazione, o al vaglio degli esperti che mostrano ufo seguire o essere scortati da aerei militari. In attesa di eventuali sviluppi  sul caso in oggetto, ( partendo dal presupposto che il caso già è protocollato al M.UFO.N. ) a seguire allego il video dell’ufo che ha seguito un aereo che molto probabilmente effettuava un rilascio di sostanze chimiche ( dette anche scie chimiche ) il 17 Marzo 2018 negli Usa come da video caricato su youtube. Buona lettura a tutti voi. 

https://youtu.be/WT08JKpeJCw

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.