TYSON RIPRESO DA SMARTPHONE NEL 1995

TYSON RIPRESO DA SMARTPHONE NEL 1995. Ultimamente spuntano fuori come i funghi vecchie riprese o foto sbiadite che mostrano possibili viaggiatori nel tempo, o oggetti che non dovrebbero esistere. E’ il caso di questo breve filmato che circola in rete da qualche tempo, dove si vede un breve spezzone di un incontro di boxe tra il grande campione Mike Tyson e McNeeley che si è svolto il 19 Agosto 1995 al MGM Grand Las Vegas, Paradise nello stato americano del Nevada. Il video mostra alcuni frammenti dell’incontro, ma l’anomalia non sta sul ring, ma tra gli spettatori. Infatti uno di questi alla sinistra delle immagini sembrerebbe tenere in mano uno smartphone di ultima generazione di colore bianco. Se si considera che in quegli anni la tecnologia dei telefonini ( quantomeno per quanto riguarda quelli in commercio ) era ancora agli inizi, e i modelli in quel periodo in commercio non erano forniti di telecamera incorporata. La ripresa lascia alquanto perplessi principalmente per alcuni particolari quantomeno curiosi, ma vediamo perchè il sospetto nasce:

TYSON RIPRESO DA SMARTPHONE NEL 1995

1. ) Come detto in precedenza a favore di questa tesi vi è il fatto che nel 1995 non vi erano smartphone in commercio.

2. ) Lo spettatore tiene in maniera anomala il possibile smartphone ( cioè lo tiene lateralmente ).

3. ) In quel periodo cominciavano a circolare le prime fotocamere digitali, e un modello che veniva posto sul mercato in quel periodo era la Casio QV-100 ( vedi foto allegata ).

In rete come spesso accade si è gridato subito ad un caso di ” Viaggiatore nel tempo “, ma al momento la possibilità che si possa trattare veramente di una delle prime fotocamere digitali è molto alta. A seguire allego le brevi riprese video, che trovate facilmente in rete. A voi le vostre valutazioni. Buona lettura.

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.