MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

TRUMP E L’UFO CHE SEGUE IL SUO AEREO

TRUMP E L’UFO CHE SEGUE IL SUO AEREO. E come poteva mancare un incredibile avvistamento ufo per l’elezione del nuovo Presidente americano Donald Trump? Eccolo servito. In questi giorni in rete è stato diffuso un video che mostrerebbe il passaggio di un ufo durante il sorvolo dell’aereo del nuovo presidente americano Donald Tramp verso la Casa Bianca.

TRUMP E L'UFO CHE SEGUE IL SUO AEREO

TRUMP E L'UFO CHE SEGUE IL SUO AEREO

TRUMP E L'UFO CHE SEGUE IL SUO AEREO

Il video in realtà è una parte della diretta video della tv americana FOX10. Nella ripresa effettivamente si possono notare ben due oggetti anomali che compaiono all’improvviso nelle immediatezze dell’aereo presidenziale. Il primo di apparente colore bianco ha una forma discoidale e transita dalla destra alla sinistra dell’aereo presidenziale, il secondo di apparente colorazione scura ed anch’esso di forma discoidale passa l’aereo a fortissima velocità.  Bisogna ammettere che i cambiamenti annunciati dal nuovo Presidente americano iniziano sicuramente sotto una ” buona stella “, o chi ci osserva dall’alto vuol capire cosa combinerà il nuovo presidente americano visto la mole di problemi che dovrà affrontare la sua amministrazione. Bisogna anche capire cosa ne sarà delle affermazioni della candidata sconfitta Hillary Clinton in merito alla divulgazione di notizie sugli ufo in caso di sua elezione. Non credo che si saprà di più su entrambe le vicende, il silenzio in casi simili è necessario per tutta una serie di motivi, ma è indubbio che sempre più frequentemente si sta parlando di rivelazioni sull’esistenza di vita extraterrestre…………..forse qualcosa verrà fuori a breve. In attesa di ciò a seguire potrete vedere le riprese che ho trovato in rete che si riferiscono all’avvistamento di due ufo durante l’insediamento del 45° Presidente degli Stati Uniti D’America Donald Trump il 19 Gennaio 2017. Ecco i video:

P.S. sicuramente tutto si concluderà con un nulla di fatto, tutto ritornerà come deve essere nel silenzio di una problematica ( quella ufologica ) che nessuno vuole affrontare veramente.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.