MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

VRIL DAMEN, AHNENERBE,

TESCHI ALIENI E SEGRETI NAZISTI

Teschi alieni e segreti nazisti. Questa notizia ormai è virale in rete, ed ha tutti i connotati per innescare tante discussioni, ma vediamo di che si tratta. La notizia giunge dalla Russia, dove grazie al contributo di un anziano eremita che vive in una zona imprecisata delle montagne della Adygea, ( precisamente vicino alla foresta ai margini del villaggio di Belovodie Kamennomostsky ), e racconta di un misterioso ritrovamento di una valigia delle SS naziste e di misteriosi teschi non umani, se la notizia venisse confermata, avrebbe del sensazionale. Il signor Vladimir Melikov proprietario del villaggio di Belovodie, ha riferito che  l’anziano eremita ha portato in città una grande borsa con manico in pelle di color marrone con un emblema della società segreta Ahnenerbe, stampato sul coperchio della stessa valigetta, al cui interno vi erano delle mappe, e due scheletri apparentemente non umani. La notizia ha trovato risalto tramite i giornali russi  Komsomolskaya Pravda e di Rossiyskaya Gazeta, e questo in sommi capi è il contenuto.

FOTO DELLA BORSA CON IL SIMBOLO
FOTO DELLA BORSA CON IL SIMBOLO

– Questo eremita di cui non si conosce il nome, si è deciso a far conoscere questo segreto portando questa valigia nel posto più vicino per capire il reale significato del suo contenuto, e la sua possibile storia. La borsa come si può vedere dalla foto allegata è compatibile come forma, e usura dei materiali, ad un manufatto risalente agli anni 30/40 del secolo scorso. Sulla parte della scatola dove troviamo il gancio per aprirla, si trovano due parole ancora ben evidenti stampate, una e ” BESONDER “, E L’ALTRA ” BEKL “. Utilizzando il traduttore di google, impostato sulla lingua tedesca si ottiene, per la prima parola il significato di ” PERSONALIZZATO “, per la seconda parola il significato di ” IMPUTATO “. Questo primo imput ci porta prima di scoprire il contenuto al simbolo che si trova sotto la maniglia della borsa, facendo però una piccola premessa, mi riprometto che approfondirò meglio in seguito tutto quello che è legato all’esoterismo del periodo nazista.

PARTICOLARE SIMBOLO BORSA
PARTICOLARE SIMBOLO BORSA

Il simbolo racchiude due scritte, alla sinistra ( per chi guarda ) si trova la scritta ” DEUTSEHES ” ovvero ” TEDESCO “, e sulla destra la scritta ( che merita un approfondimento maggiore per chi conosce poco questo aspetto della storia della Germania del periodo Hitleriano ) ” AHNENERBE “. Il termine completo è ” FORSCHUNGSGEMEINCHAFT DEUTSCES AHNENERBE E.V. semplicemente conosciuta come AHNENERBE. Letteralmente l’ Ahnenerbe significava ” Società di ricerca dell’eredità ancestrale, fondata e comandata da Heinrich Himmler,  la società segreta effettuava studi, e ricerca antropologiche della razza ariana, con contaminazioni esoteriche, ma anche votata alla spasmodica ricerca dei cimeli cattolici come la lancia di Longino, l’Arca della Sacra Alleanza, il Santo Graal, per poi cercare prove dell’esistenza di Atlantide, Agarthi, e le prove dell’esistenza della vita extraterrestre. All’interno della valigia è stata ritrovata una mappa molto dettagliata e precisa della zona, sempre del periodo nazista. Oltre alla valigia sono stati ritrovati due teschi decisamente ” NON UMANI “, di cui uno sembra la trasposizione reale degli Annunaki di Sitchin. Ancora è decisamente presto per sapere qualcosa di più concreto, ma spesso i due argomenti ( nazi-ufo ) sono stati accostati insieme, non mi stupirebbe che la cosa venisse confermata con aggiunta di ulteriori conferme. Ecco le foto dei teschi ” ALIENI “.

TESCHI ALIENI E SEGRETI NAZISTI IL PRIMO DEI DUE TESCHI RITROVATI
IL PRIMO DEI DUE TESCHI RITROVATI

 

 TESCHI ALIENI E SEGRETI NAZISTI IL SECONDO DEI TESCHI RITROVATI
IL SECONDO DEI TESCHI RITROVATI
/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.