SPARISCONO RICERCATORI MENTRE STUDIANO I SINKHOLE IN SIBERIA

Spariscono ricercatori mentre studiano i sinkhole in Siberia. Poco tempo fa vi avevo dato notizia della comparsa di misteriosi Sinkhole nella regione russa della Siberia, ed è proprio li che un equipe di studio recatasi in Siberia per studiare il fenomeno, ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver scoperto un misterioso oggetto metallico all’ interno di un Sinkhole. Il tutto ha inizio nel 2014 quando spuntano i primi Sinkhole nella penisola di Yamal e  le prime indagini fatte dei ricercatori sembrarono orientarsi verso un’ esplosione di metano dal sottosuolo. Ma questa prima spiegazione ( forse solo detta per guadagnare tempo ) non convinse, infatti a considerare banale la tesi del metano ci pensarono gli abitanti del luogo, che  riferirono ai ricercatori che delle strane luci furono osservate nel cielo proprio in prossimità del luogo dove comparvero i Sinkhole. In base a tutte queste mancate spiegazioni un nuovo team di studiosi dell’ Accademia Russa delle Scienze si reco’ in Siberia per trovare delle spiegazioni più valide, e durante un sopralluogo in elicottero sulla zona incriminata, notarono all’ interno di uno dei Sinkhole un oggetto metallico identificato come molto simile ad una navicella spaziale. SPARISCONO RICERCATORI MENTRE STUDIANO I SINKHOLE IN SIBERIALa notizia riportata anche dal giornale russo ” Siberian Times ” avrebbe messo in luce come i ricercatori a mezzo telefono satellitare avessero comunicato la presenza di un ” capsula spaziale ” all’ interno di uno dei Sinkhole. A questo punto i ricercatori spariscono, ogni loro comunicazione cessa improvvisamente. Le fonti ufficiali ( Ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia ), hanno riferito questa sintetica comunicazione:

– “Improvvisamente abbiamo perso il contatto con i tre ricercatori e la chiamata è stata interrotta bruscamente. Abbiamo immediatamente inviato un elicottero di soccorso ma dei ricercatori non c’era nessuna traccia. Era come se fossero letteralmente scomparsi ed il cratere era vuoto. Le immagini satellitari mostravano livelli normali di neve e vento, un ambiente comune per la Siberia.”

Gli scienziati spariscono nel nulla, ma resta la lapidaria comunicazione degli organi ufficiali….e basta…Cosa nascondono veramente queste formazioni ? Gli scienziati spariscono perchè hanno scoperto qualcosa che non dovevano scoprire? Staremo a vedere……

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.