SFERE DI LUCE IL 02 MAG. 2014 VOLO PALERMO-TREVISO

SFERE DI LUCE IL 02 MAG. 2014 VOLO PALERMO-TREVISO

SFERE DI LUCE IL 02 MAG. 2014 VOLO PALERMO-TREVISO foto 1

Sfere di luce il 02 Mag. 2014 volo Palermo-Treviso. Il 02 maggio 2014 un passeggero ( le iniziali che sono state fornite sono: A. T. ) del volo PALERMO-TREVISO della compagnia aerea RayanAir durante il sorvolo sul mar TIRRENO, all ‘ altezza dell’ ala destra, notava tre sfere di luce evoluire a non molta distanza dall’ aereo. Le sfere di luce si manifestavano di diversa grandezza, e rimanevano visibili per circa 1 minuto. In questo frangente il testimone riusciva a fare una serie di scatti fotografici che inviava al giornale on-line ” 4minuti.it “, a cui rilasciava una dichiarazione che diceva così:

– ” Mi è venuto il dubbio che forse gli u.f.o. esistono davvero “.-

SFERE DI LUCE IL 02 MAG. 2014 VOLO PALERMO-TREVISO

SFERE DI LUCE IL 02 MAG. 2014 VOLO PALERMO-TREVISO foto 2

La casistica ufologica e’ piena di queste dichiarazioni, spesso fatte da persone che non hanno mai visto o creduto al fenomeno u.f.o., eppure si continua a non dare peso a queste testimonianze……………..l’ ufologia fa paura… o e meglio non parlarne……………….

P.S. Le sfere di luce possiamo tranquillamente paragonarle ai nostri droni attuali, vengono rilasciate sicuramente da velivoli più grandi ( astronavi madre ) per gli scopi più svariati, uno di questi molto probabilmente e quello di mappare o monitorare un determinato luogo prescelto.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.