SAN ANTONIO TEXAS AVVISTAMENTO UFO IL 01 MAGGIO 2015

San Antonio Texas avvistamento ufo il 01 Maggio 2015. L’ avvistamento che vi sottopongo oggi è stato immortalato da uno skywatcher texano nella città di San antonio alle ore 20,04 del 01 Maggio 2015. L’ avvistamento ufo della città di San Antonio da subito ha suscitato fra gli scettici parecchie perplessità, per la sua forma molto simile a quella dei palloni sonda.SAN ANTONIO TEXAS AVVISTAMENTO UFO IL 01 MAGGIO 2015La ripresa è stata effettuata con una sony TRV-310 20×360 zoom 0-LUX Nightshot, il video è della durata di 5,24 minuti, e mostra un oggetto che sembra avera una forma rettangolare o parallelepipeda con un’ intensa luminescenza provenire dal centro dell’ oggetto, senza emettere ne suoni ne rumori particolari. Ad una prima osservazione data al video la comparazione dell’ oggetto con un pallone sonda mi è sembrata una forzatura, quasi a voler subito trovare una giustificazione plausibile all’ anomalo avvistamento di San Antonio. La diatriba è iniziata, e come contraltare alla versione degli scettici si è contrapposta la versione data da alcuni esperti che non hanno nessun dubbio sulla possibilità che si tratti di un vero ufo.

Staremo a vedere in attesa guardatevi il link del video e la foto estrapolata da esso dell’ avvistamento di San Antonio Texas del 01 Maggio 2015 effettuato alle ore 20,04.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.