MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

STRANI FENOMENI CELESTI O ESPERIMENTI SEGRETI

RUSSIA SPIRALE NEL CIELO 26 SETTEMBRE 2017

RUSSIA SPIRALE NEL CIELO 26 SETTEMBRE 2017. Ci risiamo, le spirali misteriose nei cieli si sono ripresentate, portandosi dietro tanti interrogativi, e aumentando i timori e le paure di chi ha avuto modo di poterle osservare da vicino. 

Il 26 Settembre 2017 nei cieli della Russia è stata avvistata, fotografata e filmata una misteriosa spirale nei cieli. Non è la prima volta che vengono avvistate queste misteriose spirali. Esistono varie testimonianze in rete precedenti. 

Fonti interne russe sostengono che il misterioso fenomeno sia stata la conseguenza del lancio di un missile balistico denominato RS-M12 dalla base missilistica russa di Kapustin Yar. L’esperimento sarebbe stato un test sperimentale riuscito con successo. A causa di questa spiegazione è nata una animata discussione sui social network, in quanto, ogni qualvolta che nei cieli russi viene avvistata una spirale di questo tipo, il tutto viene spiegato sempre con l’effettuazione di un esperimento militare. Tra le tante anomalie che lasciano perplessi gli addetti ai lavori e i semplici appassionati, si possono notare degli oggetti luminosi che gravitano nelle immediate vicinanze della spirale. E per completare il mistero dietro la spirale sembra potersi intravvedere come un ” buco nero “, che ovviamente per quello che si sa non dovrebbe essere una conseguenza di un lancio missilistico. Come spesso succede per questi anomali eventi, la verità è difficile che venga fuori ( e forse è meglio così ). A seguire allego il video amatoriale che mostra gli eventi russi del 26 Settembre 2017. 

https://youtu.be/PmXl3l80-bE

Buona lettura.

P.S. nella vita di ogni giorno, noi  siamo immersi nei nostri problemi, e spesso questi problemi ci sembrano insormontabili. Con l’avvento delle nuove tecnologie negli ultimi decenni si sta cominciando ad avere una maggiore consapevolezza che forse sopra di noi c’è dell’altro. Forse i nostri antenati hanno avuto la possibilità di capire che ……….NON SIAMO SOLI.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.