ROVER SPIRIT FOTOGRAFA POSSIBILE IMPRONTA UMANA

ROVER SPIRIT FOTOGRAFA POSSIBILE IMPRONTA UMANA. Per chi non lo conoscesse il Rover Spirit è il primo dei due rover gemelli della Nasa (l’altro è MER-B o MER-1 ” Opportunity “) giunti sulla superficie marziana sin dal mese di Gennaio 2004. Munito di camere ad altissima risoluzione il Rover Spirit invia costantemente foto sulla terra del suo costante peregrinare sul suolo marziano. Tra le tante foto ad alta risoluzione scattate, ne è saltata fuori una decisamente ” interessante “. La foto incriminata mostra quella che sembra a tutti gli effetti un’impronta di scarponi da astronauta impressa sul suolo marziano. A quanto risulta la Nasa non ha commentato o spigato il mistero dell’impronta marziana.

ROVER SPIRIT FOTOGRAFA POSSIBILE IMPRONTA UMANA

ROVER SPIRIT FOTOGRAFA POSSIBILE IMPRONTA UMANA

L’immagine della possibile impronta ” umana ” o aliena, o magari un elaboratissimo ” fake ” ( falso ) ufficialmente sarebbe stata scattata dal Rover Spirit nella regione marziana denominata ” Gusev Crater ” nel Febbraio del 2004. Le somiglianze che si sono riscontrate con una foto scattata sulla Luna, durante i primi passi fatti dall’uomo sul suolo lunare sono impressionanti ( come potete osservare anche voi nella comparazione fatta nella foto allegata sopra ). Il dubbio come spesso succede per questi argomenti è doveroso, anche perchè la segretezza che avvolge queste missioni, e tutto quello che ne deriva, non consente di avere delle certezze. Come spesso avviene il ” Debunking ” ( depistaggio ) può essere utilizzato per rendere le notizie che filtrano sempre più confuse e di difficile lettura, questo sia per gli appassionati più addentrati in queste vicende, sia per chi si avvicina a queste notizie avendo una conoscenza frammentaria di questi argomenti. Bisogna tenere anche in considerazione un’altro fattore non meno importante rispetto ai precedenti, cioè quello di una sistematica e mirata fuoriuscita di notizie ad hoc, mirata ad ” abituare e/o sensibilizzare ” i comuni mortali all’idea che potremmo ” NON ESSERE SOLI ” nell’universo. Buona lettura a tutti voi.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.